ROMA – Danilo Gallinari trascina i Los Angeles Clippers alla vittoria per 115-99 sui Phoenix Suns e consolida il primato dei suoi in classifica nella Western Conference. Nella notte Nba il campione azzurro ha firmato 28 punti e 10 rimbalzi in appena 33 minuti in campo, confermandosi al meglio della sua condizione. Notte non brillante invece per l’altro azzurro, Marco Belinelli, che con i suoi San Antonio Spurs ha subito un pesante passivo, 128-89, da Minnesota, con soli 11 punti all’attivo dell’italiano rimasto però in campo solo 21 minuti. Nelle altre gare di questo turno continua la serie nera dei Cleveland Cavaliers, sconfitti 100-83 da Oklahoma con un Westbrook in serata speciale, per lui tripla doppia (23 punti, 19 rimbalzi e 15 assist). Tripla doppia anche per Harden (25 punti, 17 assist e 11 rimbalzi) che però non basta a evitare il ko dei Rockets contro i Mavericks, vincitori per 128-108. In classifica, a est sono al comando i Raptors, a ovest i Clippers di Gallinari.
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…
Sarà Europa anche per la prossima stagione. Allianz Milano si suda e guadagna il pass per la Challenge Cup in…
Resta a Brescia la Coppa Italia di Serie A2 e lo fa dopo una battaglia di oltre due ore in…
Del Monte® Coppa Italia A2Gruppo Consoli Sferc Brescia fa suo il trofeo superando al tie-break Prata di Pordenone. Cominetti è il…