ROMA – Danilo Gallinari trascina i Los Angeles Clippers alla vittoria per 115-99 sui Phoenix Suns e consolida il primato dei suoi in classifica nella Western Conference. Nella notte Nba il campione azzurro ha firmato 28 punti e 10 rimbalzi in appena 33 minuti in campo, confermandosi al meglio della sua condizione. Notte non brillante invece per l’altro azzurro, Marco Belinelli, che con i suoi San Antonio Spurs ha subito un pesante passivo, 128-89, da Minnesota, con soli 11 punti all’attivo dell’italiano rimasto però in campo solo 21 minuti. Nelle altre gare di questo turno continua la serie nera dei Cleveland Cavaliers, sconfitti 100-83 da Oklahoma con un Westbrook in serata speciale, per lui tripla doppia (23 punti, 19 rimbalzi e 15 assist). Tripla doppia anche per Harden (25 punti, 17 assist e 11 rimbalzi) che però non basta a evitare il ko dei Rockets contro i Mavericks, vincitori per 128-108. In classifica, a est sono al comando i Raptors, a ovest i Clippers di Gallinari.
Secondo allenamento congiunto prima dell’inizio della stagione per l’Avimecc Modica, che ieri, al “PalaCalafiore” di Reggio Calabria è stata ospite…
Sinner-Griekspoor domenica LIVE su Sky Sport atp shanghai Archiviato l'esordio con Altmaier, Jannik Sinner tornerà in campo domenica (2° match…
Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…
Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…