Anche senza la partita di Fiba Champions League, come ogni mercoledì non puó mancare l’appuntamento con Overtime, il magazine di Raisport tutto dedicato alla pallacanestro.
Dalle 22:45 in diretta sul canale 57, si parlerà tanto della Virtus Segagredo Bologna. Della sua stagione in campionato e del fantastico cammino europeo fatto di sole vittorie fin qui.
In studio ci sarà coach Pino Sacripanti, poi una bella intervista al capitano Pietro Aradori e in collegamento uno dei giocatori più promettenti del roster bolognese, Alessandro Pajola.
E nello spazio dedicato al basket femminile, via Skype toccherà alla grande Raffaella Masciadri, 7na delle giocatrici più forti di sempre in Italia che ha appena dato il suo addio alla maglia Azzurra
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Primo colpo di mercato per Reggio Emilia: in cabina di regia torna il palleggiatore Filippo…
2025 Miami Grand Prix, Wednesday – Richard Pardon Andrea Kimi Antonelli partirà davanti a tutti nella gara Sprint del Gran…
Ultimo impegno della stagione per la The Begin Volley An che domani alle h. 18.00 scenderà in campo al PalaPrometeo:…
Andrea Kimi Antonelli non perde tempo. Il suo impatto con il mondo della Formula 1 è stato immediato, meritandosi l'ammirazione…
Domenica al San Filippo alle 17.30 semifinale della Del Monte Coppa Italia in gara unica ancora contro Cuneo. Dopo le…
Una partita che non ha bisogno di molte presentazioni. È la sfida che il popolo biancorosso e un’intera comunità attendono…