Anche senza la partita di Fiba Champions League, come ogni mercoledì non puó mancare l’appuntamento con Overtime, il magazine di Raisport tutto dedicato alla pallacanestro.
Dalle 22:45 in diretta sul canale 57, si parlerà tanto della Virtus Segagredo Bologna. Della sua stagione in campionato e del fantastico cammino europeo fatto di sole vittorie fin qui.
In studio ci sarà coach Pino Sacripanti, poi una bella intervista al capitano Pietro Aradori e in collegamento uno dei giocatori più promettenti del roster bolognese, Alessandro Pajola.
E nello spazio dedicato al basket femminile, via Skype toccherà alla grande Raffaella Masciadri, 7na delle giocatrici più forti di sempre in Italia che ha appena dato il suo addio alla maglia Azzurra
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…
Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…