NEW YORK – Vittoria per i San Antonio Spurs nell’Nba. Battuti per 96 a 89 gli Houston Rockets. Otto i punti per il nostro Marco Belinelli in 18 minuti con 2 assist e 2/4 dai tre punti. Il migliore è stato Adridge con 27 punti. DeMar DeRozan la stella di coach Pop chiude con la sua peggior gara stagionale con soli 13 punti. Per i Rockets, a cui non bastano i 25 punti di Harden è la settima sconfitta, segno di un avvio di stagione tutt’altro che facile.
Per il resto LeBron James firma 25 punti nel successo dei Lakers a Sacramento (101-86), il quarto nelle ultime 5 partite. I Thunder si fermano dopo sette successi di fila: vincono i Dallas Mavericks per 111-96 grazie a un grande Luka Doncic (22 punti, 6 rimbalzi e 8 assist). Bene i Warriors che superano i Brooklyn Nets per 116 a 100: Kevin Durant firma 28 punti e 11 assist. Per Mike Conley 32 punti nella vittoria al supplementare dei Grizzlies contro i Sixers 112-106. (in collaborazione con Italpress)
Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…
La Domotek Volley è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto Pawel Stabrawa, atleta di grande esperienza internazionale che arricchirà il…
Bologna, 15 luglio 2025 – Una delegazione di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza composta dal Direttore Generale Hristo Zlatanov, dal…
Un campione NBA pronto a mettersi al servizio della Nazionale italiana di basket. Dopo una lunga attesa, supportata dalla reciproca…
BOLOGNA – Anche il Cisterna Volley prende parte al Volley Mercato 2025, l’appuntamento estivo della Lega Pallavolo Serie A che,…
L’ABBA Pineto cerchia in rosso la prima data della nuova stagione. Il 17 luglio prossimo allo Zanhotel & Meeting Centergross…