NEW YORK – Vittoria per i San Antonio Spurs nell’Nba. Battuti per 96 a 89 gli Houston Rockets. Otto i punti per il nostro Marco Belinelli in 18 minuti con 2 assist e 2/4 dai tre punti. Il migliore è stato Adridge con 27 punti. DeMar DeRozan la stella di coach Pop chiude con la sua peggior gara stagionale con soli 13 punti. Per i Rockets, a cui non bastano i 25 punti di Harden è la settima sconfitta, segno di un avvio di stagione tutt’altro che facile.
Per il resto LeBron James firma 25 punti nel successo dei Lakers a Sacramento (101-86), il quarto nelle ultime 5 partite. I Thunder si fermano dopo sette successi di fila: vincono i Dallas Mavericks per 111-96 grazie a un grande Luka Doncic (22 punti, 6 rimbalzi e 8 assist). Bene i Warriors che superano i Brooklyn Nets per 116 a 100: Kevin Durant firma 28 punti e 11 assist. Per Mike Conley 32 punti nella vittoria al supplementare dei Grizzlies contro i Sixers 112-106. (in collaborazione con Italpress)
Piacenza, 30 agosto 2025 – Un allenamento con esercizi fisici e pesi nella mattinata di oggi ha concluso la prima…
live Ciclismo Con Torstein Traen in maglia rossa alla Vuelta è in programma l'ottava tappa Monzon... 30 ago - 12:30 LEGGI…
"Le nostre avversarie sono fisiche, migliorate molto in ricezione e in generale in ogni aspetto del gioco grazie anche all'ottimo…
La seconda settimana di allenamenti per la Prisma Taranto Volley si è conclusa con un bilancio positivo. Il lavoro in…
È il palleggiatore Jacopo Biffi il nuovo capitano della ErmGroup Altotevere. Il 25enne regista lombardo, alla terza stagione consecutiva in…
Comincia con una vittoria il percorso degli azzurri nel torneo internazionale FIPAV Cup Men Elite. Al PalaVela nella loro gara d’esordio,…