Sovrappeso? Kobe Bryant alla caccia della forma perduta!

Dopo venti straordinarie stagioni nella NBA, Kobe Bryant si è lasciato andare parecchio, godendo di molto tempo libero per un meritato riposo, per nuove attività – che sappiamo anche fruttuose in termini economici – vacanze e festicciole che però gli hanno fatto rapidamente prendere qualche chilo di troppo, nonostante diverse promettenti stelle della NBA lo abbiano invitato ad allenarli.

“Mi sono divertito un po ‘”, ha raccontato Kobe nel podcast di Lewis Howes, “è stato fantastico! Ma non è eterno… La prossima sfida sarà quella di rimettermi in forma. Non sarà così semplice, per ché non ho alcun motivo per sudare e faticare, mi sto allenando per niente. Bisogna trovare nuove motivazioni, ho dovuto mirare a qualcosa, in termini di dimensioni, massa. Cose tangibili.”

Il “Black Mamba” è così tornato in palestra per allenarsi (tanto l’ha in casa!) e presto: alle 4 del mattino, tutti i giorni. Lui continua e oggi sua figlia lo accompagna prima di andare a scuola! Un modo per ritrovare il gusto del lavoro. Con un risvolto educativo, specie per una figlia che dalla vita con un papà così ha già ricevuto molto: “I bambini non vedono quanto i genitori lavorano duramente per andare in ufficio o in studio. Non misurano realmente lo sforzo. Come fanno a capire cosa significa “duro lavoro”? Grazie alla formazione. Quando mi alzo per allenarmi alle 4 di mattina, mia figlia di 15 anni viene con me, prima di scuola, e diventa una cosa da “padre-figlia”. Grazie a ciò, capisce il valore del lavoro.”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Scandicci e Perugia si testano in quattro set molto combattuti. La lucida analisi di Bosetti

Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…

18 Settembre 2025
  • Volley

Finisce due set pari il primo allenamento congiunto tra Piacenza e Modena. Boninfante soddisfatto

Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…

18 Settembre 2025
  • Volley

Intenso e combattuto l’allenamento congiunto tra Firenze e Imola dell’ex Bendandi

Finisce con un 3-2 per Il Bisonte Firenze l’allenamento congiunto con la Clai Imola Volley, formazione di serie A2 allenata…

18 Settembre 2025
  • Volley

Conegliano riabbraccia De Gennaro, Fahr e Gabi: le ‘campionesse di tutto’ sono al completo

Conegliano, dopo aver accolto coach Santarelli ritrova anche Monica De Gennaro, Sarah Fahr e Gabi, che si sono unite al gruppo…

18 Settembre 2025
  • Volley

Prima sgambata preseason per Verona, l’allenamento congiunto con Brescia finisce 3-1

Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…

18 Settembre 2025
  • Volley

Una Lube ancora a ranghi ridottissimi fa suo l’allenamento congiunto con Perugia (3-1)

Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…

18 Settembre 2025