Sovrappeso? Kobe Bryant alla caccia della forma perduta!

Dopo venti straordinarie stagioni nella NBA, Kobe Bryant si è lasciato andare parecchio, godendo di molto tempo libero per un meritato riposo, per nuove attività – che sappiamo anche fruttuose in termini economici – vacanze e festicciole che però gli hanno fatto rapidamente prendere qualche chilo di troppo, nonostante diverse promettenti stelle della NBA lo abbiano invitato ad allenarli.

“Mi sono divertito un po ‘”, ha raccontato Kobe nel podcast di Lewis Howes, “è stato fantastico! Ma non è eterno… La prossima sfida sarà quella di rimettermi in forma. Non sarà così semplice, per ché non ho alcun motivo per sudare e faticare, mi sto allenando per niente. Bisogna trovare nuove motivazioni, ho dovuto mirare a qualcosa, in termini di dimensioni, massa. Cose tangibili.”

Il “Black Mamba” è così tornato in palestra per allenarsi (tanto l’ha in casa!) e presto: alle 4 del mattino, tutti i giorni. Lui continua e oggi sua figlia lo accompagna prima di andare a scuola! Un modo per ritrovare il gusto del lavoro. Con un risvolto educativo, specie per una figlia che dalla vita con un papà così ha già ricevuto molto: “I bambini non vedono quanto i genitori lavorano duramente per andare in ufficio o in studio. Non misurano realmente lo sforzo. Come fanno a capire cosa significa “duro lavoro”? Grazie alla formazione. Quando mi alzo per allenarmi alle 4 di mattina, mia figlia di 15 anni viene con me, prima di scuola, e diventa una cosa da “padre-figlia”. Grazie a ciò, capisce il valore del lavoro.”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Matteo Alpini: “Domenica a Pineto sarà un match complicato”

Presentata la nuova partnership tra la Emma Villas Siena e il locale Old Wild West di viale Toselli Il locale…

11 Ottobre 2024
  • Volley

Personal Time, coach Moretti dopo la vittoria a Mantova

La sua Personal Time ha chiuso il ciclo di amichevoli battendo i pari categoria di Mantova. I veneti sono andati…

11 Ottobre 2024
  • Volley

La prima trasferta dell’anno è un classico: la Tinet va a Porto Viro

Dopo la convincente prestazione al debutto la Tinet Prata vuole dare continuità alle proprie prestazioni e migliorare, passo dopo passo,…

11 Ottobre 2024
  • Volley

Si avvicina la sfida tra Civitanova e Monza, precedenti e curiosità

All’Eurosuole Forum  si sta per rinnovare la sfida tra Cucine Lube Civitanova e Mint Vero Volley Monza, rivali che nella passata…

11 Ottobre 2024
  • Volley

Per il debutto casalingo c’è il “classico” con Prata

Debutto casalingo in vista per la Delta Group Porto Viro: domenica 13 ottobre alle ore 18 i nerofucsia ospiteranno la…

11 Ottobre 2024
  • Tennis

Paolini eliminata ai quarti del WTA Wuhan: vince Zheng 6-2, 3-6, 6-3

Finisce ai quarti la corsa di Jasmine Paolini al WTA 1000 di Wuhan. L'azzurra n°6 del mondo, ormai certa di…

11 Ottobre 2024