Sovrappeso? Kobe Bryant alla caccia della forma perduta!

Dopo venti straordinarie stagioni nella NBA, Kobe Bryant si è lasciato andare parecchio, godendo di molto tempo libero per un meritato riposo, per nuove attività – che sappiamo anche fruttuose in termini economici – vacanze e festicciole che però gli hanno fatto rapidamente prendere qualche chilo di troppo, nonostante diverse promettenti stelle della NBA lo abbiano invitato ad allenarli.

“Mi sono divertito un po ‘”, ha raccontato Kobe nel podcast di Lewis Howes, “è stato fantastico! Ma non è eterno… La prossima sfida sarà quella di rimettermi in forma. Non sarà così semplice, per ché non ho alcun motivo per sudare e faticare, mi sto allenando per niente. Bisogna trovare nuove motivazioni, ho dovuto mirare a qualcosa, in termini di dimensioni, massa. Cose tangibili.”

Il “Black Mamba” è così tornato in palestra per allenarsi (tanto l’ha in casa!) e presto: alle 4 del mattino, tutti i giorni. Lui continua e oggi sua figlia lo accompagna prima di andare a scuola! Un modo per ritrovare il gusto del lavoro. Con un risvolto educativo, specie per una figlia che dalla vita con un papà così ha già ricevuto molto: “I bambini non vedono quanto i genitori lavorano duramente per andare in ufficio o in studio. Non misurano realmente lo sforzo. Come fanno a capire cosa significa “duro lavoro”? Grazie alla formazione. Quando mi alzo per allenarmi alle 4 di mattina, mia figlia di 15 anni viene con me, prima di scuola, e diventa una cosa da “padre-figlia”. Grazie a ciò, capisce il valore del lavoro.”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025