Sovrappeso? Kobe Bryant alla caccia della forma perduta!

Dopo venti straordinarie stagioni nella NBA, Kobe Bryant si è lasciato andare parecchio, godendo di molto tempo libero per un meritato riposo, per nuove attività – che sappiamo anche fruttuose in termini economici – vacanze e festicciole che però gli hanno fatto rapidamente prendere qualche chilo di troppo, nonostante diverse promettenti stelle della NBA lo abbiano invitato ad allenarli.

“Mi sono divertito un po ‘”, ha raccontato Kobe nel podcast di Lewis Howes, “è stato fantastico! Ma non è eterno… La prossima sfida sarà quella di rimettermi in forma. Non sarà così semplice, per ché non ho alcun motivo per sudare e faticare, mi sto allenando per niente. Bisogna trovare nuove motivazioni, ho dovuto mirare a qualcosa, in termini di dimensioni, massa. Cose tangibili.”

Il “Black Mamba” è così tornato in palestra per allenarsi (tanto l’ha in casa!) e presto: alle 4 del mattino, tutti i giorni. Lui continua e oggi sua figlia lo accompagna prima di andare a scuola! Un modo per ritrovare il gusto del lavoro. Con un risvolto educativo, specie per una figlia che dalla vita con un papà così ha già ricevuto molto: “I bambini non vedono quanto i genitori lavorano duramente per andare in ufficio o in studio. Non misurano realmente lo sforzo. Come fanno a capire cosa significa “duro lavoro”? Grazie alla formazione. Quando mi alzo per allenarmi alle 4 di mattina, mia figlia di 15 anni viene con me, prima di scuola, e diventa una cosa da “padre-figlia”. Grazie a ciò, capisce il valore del lavoro.”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Alcaraz a Wimbledon: le news di oggi prima della finale. Rivivi qui la mattinata

Sinner, il titolo a Wimbledon vale 3,5 mln di euro wimbledon Campione a Wimbledon, Sinner incasserà un assegno record da…

13 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner vince Wimbledon 2025: le reazioni sui social

Dai vertici della politica e dello sport italiano, fino ai suoi rivali in campo: tutti pazzi di Jannik Sinner dopo…

13 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner trionfa a Wimbledon: Alcaraz battuto in finale 4-6, 6-4, 6-4, 6-4

Jannik Sinner riscrive ancora una volta i libri di storia: batte nella finale di Wimbledon il campione in carica e…

13 Luglio 2025
  • Volley

Assoluti Beach Volley, la Coppa Italia di Montesilvano a Ranghieri-Alfieri e They-Breidenbach

Doppietta Gold per Alex Ranghieri e Manuel Alfieri e Chiara They e Sara Breidenbach, che, dopo la vittoria nella prima tappa Gold Fonzies di Caorle, si ripetono…

13 Luglio 2025
  • Volley

La Domotek ingaggia Matteo Mancinelli

La Domotek Volley Reggio Calabria comunica ufficialmente l’acquisizione dello schiacciatore Matteo Mancinelli per la stagione 2025/2026. Il giovane atleta classe…

13 Luglio 2025
  • Volley

3-0 alla Repubblica Ceca, l’Italia U16 chiude l’Europeo con una medaglia di bronzo

Si chiude con una medaglia di bronzo il percorso della nazionale under 16 femminile impegnata nei Campionati Europei di categoria a Tirana, in…

13 Luglio 2025