Soragna e Bartocci entrano a far parte della Fiat Torino

ROMA – La Fiat Torino continua a progettare il futuro e compie un mportante passo di consolidamento dell’organigramma societario: Renato Nicolai ha infatti preso la strada di Sassari – dove ricoprirà il ruolo di Amministratore Delegato – mentre in gialloblu sono arrivati Ferencsz Bartocci e Matteo Soragna. Il dirigente marchigiano, in Piemonte, ricoprirà il ruolo di Direttore Operativo, mentre Soragna – alla sua prima esperienza dietro ad una scrivania dopo essere stato una delle colonne della Nazionale con cui ha conquistato un Bronzo Europeo e l’Argento alle Olimpiadi di Atene 2004 – avrà un ruolo di raccordo tra squadra e società. 

ACCORDO DA FINALIZZARE – Nel frattempo dagli Stati Uniti arrivano le parole di Larry Brown che, dopo , ha fatto sapere che l’accordo non è ancora stato firmato ma che presto sarà in Italia: «Abbiamo raggiunto un’intesa di base dopo aver a lungo parlato ma non ho ancora firmato nulla e non ho ancora incontrato la dirigenza di Torino. Ovviamente voglio allenare e credo che tutto andrà a buon fine ma prima devo incontrare la dirigenza di Torino per capire i nostri punti di vista».  


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Parigi, i risultati di oggi: Auger-Aliassime e Vacherot al 2° turno

Debutto sofferto ma vincente per Felix Auger-Aliassime al Masters 1000 di Parigi. Il canadese raggiunge il secondo turno dopo aver…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Buona la prima per il Viridex Sabaudia, parla coach Beltrame

SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia ha esordito con una vittoria pesante davanti al grande pubblico del PalaVitaletti: con il successo…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano a Verona per il posticipo e domenica derby al Cloud

Settimana intensa per l’Allianz Milano, attesa giovedì 30 ottobre (ore 20.30, diretta Rai Sport e VBTV) al Pala Agsm AIM…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Turno infrasettimanale per Sonepar Padova: mercoledì sfida a Perugia

Dopo la trasferta di Trento, i bianconeri di Sonepar Padova tornano subito in campo per affrontare la Sir Susa Scai…

28 Ottobre 2025
  • Volley

SuperLega, la Lube riceve l’Itas. Bottolo: “Gara chiave per crescere”

L’Itas Trentino si ripresenta ai nastri di partenza della SuperLega Credem Banca in qualità di campione in carica, ma anche…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Bartolini pre Perugia-Milano: “Contenta della prova giocata a Cuneo, con Milano a viso aperto”

Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…

28 Ottobre 2025