Giovedì 28 giugno e domenica 1° luglio torna sul parquet la Nazionale Italiana maschile di basket, impegnata in due match validi per le qualificazioni della zona europea ai prossimi Mondiali, in programma in Cina nel 2019. Entrambe le partite potranno essere seguite in diretta esclusiva su Sky Sport 2. Dopo avere conquistato quattro vittorie in altrettanti incontri, l’Italia di Romeo Sacchetti ha la possibilità di chiudere a punteggio pieno queste qualificazioni e presentarsi, così, con le migliori credenziali al prossimo turno.
Primo appuntamento domani al PalaTrieste Cesare Rubini, dove gli Azzurri ospiteranno la Croazia (inizio ore 20.45; pre e post partita alle 20.15 e alle 22.45), mentre domenica 1° luglio l’Italia andrà a Groningen a far visita all’Olanda (palla a due alle ore 18; pre partita alle 17.30).
Match con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina; pre e post partita con Alessandro Mamoli e Matteo Soragna.
L’Italia è inserita nel girone D, che guida con 8 punti, davanti alla Romania, seconda con 6, e con Olanda e Croazia a quota 5.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…