Ormai è fatta, il boccone è troppo ghiotto, probabilmente il Real Madrid non si sentiva di offrire un quadriennale a un giocatore che alla fine del contratto ne avrà 37. Oppure problemi con il fisco spagnolo incalzano ancora, la rabbia per essere stato trattato peggio di Messi amplifica il tutto, chissà. Cristiano Ronaldo sarà condannato a pagare 18,8 milioni di euro per frode e a due anni di carcere. Che tuttavia non dovrebbe scontare, in quanto potrebbe essere commutata in una multa. Si attende il via libera dal nuovo ministro dell’Economia ma se il giocatore portoghese lasciasse la Spagna il fisco potrebbe rimanere anche con niente in mano, anche se l’intenzione del giocatore è pagare il favorevolissimo accordo raggiunto. Quello che però interessa il lettore di pianetabasket.com pensiamo sia come la Juventus, il cui presidente miliardario non ha mai fatto scrupolo di ammettere di non volerci investire il suo patrimonio – come al contrario fanno i vari sceicchi in giro per l’Europa -, potrà permettersi un extrabudget di tale livello.
Il fatto è che il suo ufficio marketing è ben sviluppato e capace di creare le sinergie necessarie all’operazione, con Ronaldo che diventerà, ad esempio, il nuovo testimonial della Ferrari e della nuova vettura limited edition Ferrari CR7. Il fatto che si prevede un incremento esponenziale della vendita di gadget, soprattutto di maglie con il numero 7 ben stampato sulla schiena. Con tante cose aggiuntive che, nel piccolo orticello della pallacanestro italiana, andrebbero considerate, capite, e applicate. Perché i giusti concetti sono validi ad ogni livello e se bene applicati possono aiutare a salire di livello.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…