Dopo la strepitosa stagione all’Aquila Trento e la Summer League, Shavon Shields giocherà, per la prima volta nella sua carriera, in EuroLeague. Shields ha infatti firmato per il Baskonia: il suo obiettivo? Vincere.
“Speriamo di poter arrivare alle F4 e di vincere in ACB. Il nostro obiettivo è vincere”, ha dichiarato Shields nell’intervista del Baskonia.
“Credo che avere una figura come quella di mio padre (Will, membro della NHL Hall of Fame) sia per me importante. Mi ha insegnato cosa vuol dire prendersi cura del proprio corpo, il lavorare sodo e tante altre cose che mi hanno permesso di essere qui”.
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…