![]() ![]() |
Dopo la strepitosa stagione all’Aquila Trento e la Summer League, Shavon Shields giocherà, per la prima volta nella sua carriera, in EuroLeague. Shields ha infatti firmato per il Baskonia: il suo obiettivo? Vincere.
“Speriamo di poter arrivare alle F4 e di vincere in ACB. Il nostro obiettivo è vincere”, ha dichiarato Shields nell’intervista del Baskonia.
“Credo che avere una figura come quella di mio padre (Will, membro della NHL Hall of Fame) sia per me importante. Mi ha insegnato cosa vuol dire prendersi cura del proprio corpo, il lavorare sodo e tante altre cose che mi hanno permesso di essere qui”.
La Domotek Volley è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto Pawel Stabrawa, atleta di grande esperienza internazionale che arricchirà il…
Bologna, 15 luglio 2025 – Una delegazione di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza composta dal Direttore Generale Hristo Zlatanov, dal…
Un campione NBA pronto a mettersi al servizio della Nazionale italiana di basket. Dopo una lunga attesa, supportata dalla reciproca…
BOLOGNA – Anche il Cisterna Volley prende parte al Volley Mercato 2025, l’appuntamento estivo della Lega Pallavolo Serie A che,…
L’ABBA Pineto cerchia in rosso la prima data della nuova stagione. Il 17 luglio prossimo allo Zanhotel & Meeting Centergross…
Verona Volley è felice di annunciare l’acquisto di Lukas Glatz, che va a completare il reparto di posto quattro nel…