La nuova stagione cestistica è alle porte e la Virtus Ragusa si prepara al debutto con tante novità. Dopo gli ottimi risultati delle ultime stagioni si vuole confermare il trend positivo e alzare l’asticella per nuovi traguardi.
“Sarà una Virtus Ragusa tutta da scoprire quella della prossima stagione, dichiara Alessandro Vicari, presidente della società . Ci saranno grandi cambiamenti nel Roster che giocherà il prossimo campionato di basket di Serie C Silver. Voglio ringraziare i nostri giovani giocatori Karim Idrissou e Ugo Simon che si sono contraddistinti nella passata stagione e che hanno preso il volo verso parquet importanti come quelli di Avellino e Bologna. Alcune defezioni invece non erano state preventivate ma la Virtus Ragusa – continua il presidente Vicari – intende fare bene anche nella stagione che sta per partire mettendo in campo tutte le energie e gli sforzi per dare continuità ai risultati raggiunti nelle ultime due stagioni. Il mercato di Serie C non è ancora chiuso e siamo seriamente intenzionati a rinforzare la squadra.
Intanto ripartiamo dalle conferme di Vito Ferlito, Giuseppe Carnazza, Aldo Vacirca, Giulio di Natale e di Giorgio Canzonieri. Voglio ringraziare vivamente i ragazzi per l’attaccamento alla maglia e per aver accettato la scommessa lanciata dalla società. A questi si aggiungono i molti giovani del vivaio della Virtus come Edoardo Causapruno e Giulio Bocchieri che già facevano parte del Roster della scorsa stagione”.
Intanto lunedì sono ripresi regolarmente gli allenamenti sotto la guida di coach Di Gregorio e del vice Trovato con il giusto clima che da sempre contraddistingue la Virtus Ragusa per impegno, dedizione e serietà.
Confermato in toto lo staff virtussino :
Presidente
Alessandro Vicari
Coach
Massimo Di Gregorio
Assistente Coach
Sergio Trovato
Staff dirigenziale
Luisa Di Martino e Alessandro Martorana
Area comunicazioni – Ufficio stampa
Piero Burrugano, Marianna Triberio e Luca Burrugano
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…