al CSB di via Marzabotto, 24 a Bologna, si svolgerà il torneo triangolare tra Virtus Imola, Salus Bologna e Bologna Basket, padrone di casa.
Tutti convocati i gialloneri a disposizione di coach Davide Tassinari per quello che sarà il primo test contro pari-categoria, dopo lo scrimmage di Lugo (serie B) della scorsa settimana.
La modalità del triangolare prevede tre partite da 20’ cadauna. Le regole di gioco seguiranno il regolamento FIP. Ogni allenatore avrà a disposizione 3 timeout all’interno dei 20’ e ci sarà il bonus al raggiungimento del 4º fallo di squadra (dal 5º, tiri liberi). Le partite del torneo verranno arbitrate da 2 arbitri FIP. La classifica finale terrà conto, in ordine, del numero di vittorie, della differenza canestri e dei canestri fatti.
Programma:
ore 20,30 Salus Bologna – Virtus Spes Imola
ore 21,20 Perdente 1ª partita – Bologna Basket 2016
ore 22,00 Vincente 1ª partita – Bologna Basket 2016.
ore 22:45 circa: Premiazioni
Da Cincinnati a Wuhan. Due mesi dopo l'ultima volta, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff sul suo cammino. Stavolta, però, c'è…
Il countdown è iniziato. Manca sempre meno all’inizio della SuperLega, con debutto della Vero Volley Monza fissato per martedì 21…
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…