al CSB di via Marzabotto, 24 a Bologna, si svolgerà il torneo triangolare tra Virtus Imola, Salus Bologna e Bologna Basket, padrone di casa.
Tutti convocati i gialloneri a disposizione di coach Davide Tassinari per quello che sarà il primo test contro pari-categoria, dopo lo scrimmage di Lugo (serie B) della scorsa settimana.
La modalità del triangolare prevede tre partite da 20’ cadauna. Le regole di gioco seguiranno il regolamento FIP. Ogni allenatore avrà a disposizione 3 timeout all’interno dei 20’ e ci sarà il bonus al raggiungimento del 4º fallo di squadra (dal 5º, tiri liberi). Le partite del torneo verranno arbitrate da 2 arbitri FIP. La classifica finale terrà conto, in ordine, del numero di vittorie, della differenza canestri e dei canestri fatti.
Programma:
ore 20,30 Salus Bologna – Virtus Spes Imola
ore 21,20 Perdente 1ª partita – Bologna Basket 2016
ore 22,00 Vincente 1ª partita – Bologna Basket 2016.
ore 22:45 circa: Premiazioni
Al Foro Italico lungo mercoledì dedicato al primo turno con nove italiani in campo. Alle 11 Errani protagonista sul Centrale…
Un ritorno che sa di casa, un nome che ha lasciato il segno. La Gioiella Prisma Taranto è orgogliosa di…
BENTORNATO CAMPIONE: OLEG ANTONOV TORNA A VESTIRE LA MAGLIA DELLA GIOIELLA PRISMA TARANTO! Un ritorno che sa di casa, un…
Domenica 4 maggio 2025, ore 19.24. Palasport di Valenza, gara 3 della Finale dei Playoff di serie A3 Credem Banca…
Dal mattino alla sera, dodici ore di grande tennis da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il super…
Il Team Alpine, con un breve comunicato, ha annuncia che Oliver Oakes ha rassegnato le dimessioni dal suo ruolo di…