In casa Virtus è giunto il commiato di Luigi Boero. Guardia tiratrice, cresciuto a Faenza e passato in giallonero lo scorso anno, il “Pistolero” ha comunicato la propria decisione allo staff tecnico.
La società ha appreso con molto dispiacere questa scelta di Boero che per motivi assolutamente famigliari e lavorativi ha preferito interrompere il rapporto con il club del presidente Dall’Alpi.
Allora, Luigi, è tutto vero?
“Sì, è tutto vero. Decisione difficile e sofferta, ma è tutto vero”.
Una decisione, credo, parecchio sofferta:
“La scelta è dovuta ai miei impegni lavorativi e ai miei impegni famigliari, entrambe le cose sono fondamentali per la mia vita e ho dovuto prendere insieme alla società questa decisione”.
Cosa ti resterà di questa avventura in riva al Santerno?
“Mi resterà impresso la passione che c’è a imola, il tifo e l’amore per questa fede (che è molto più di una semplice maglia giallo nera)”.
Una stagione stellare per la Virtus, con 25 vittorie e 5 sconfitte complessive. Si poteva fare di più, ma Ozzano ha mostrato nella seconda parte di stagione di meritare la promozione:
“Quando abbiamo perso contro Ozzano ero amareggiato e deluso perché volevo la vittoria, ma dopo pochi minuti ho capito che loro sono stati più bravi e basta. Hanno meritato quella vittoria e hanno meritato di andare in B. Noi abbiamo fatto tutto quello che potevamo in quel momento”.
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…