L’Unibasket, il nuovo sodalizio nato dall’accordo tra Amatori, We’re e Pescara Basket, ha comunicato ufficialmente al Comune di Lanciano la volontà di disputare il campionato di serie C Gold nel capoluogo frentano.
L’amministrazione comunale ha già risposto con grande soddisfazione alla proposta dell’Unibasket, con la possibilità di riportare a Lanciano la grande pallacanestro, a quattro anni di distanza dall’ultima apparizione in DNB. Nel 2014 la squadra guidata da coach Salvemini con Martelli, Grosso, Polonara e compagni arrivò addirittura quarta in regular season, prima di dover rinunciare all’iscrizione nella stessa estate.
L’ufficialità è attesa subito dopo Ferragosto, quando tutte le società del territorio si incontreranno per strutturare nei dettagli l’anno sportivo 2018/19, ma possiamo già dirlo: le ambizioni dell’Unibasket divertiranno il pubblico di Lanciano. Nei prossimi giorni verrà annunciato, con qualche succosa novità, il roster a disposizione di coach Corà per un’annata importante per tutta l’area frentana, tradizionale zona di riferimento del progetto We’re Basket.
Un allenamento congiunto con la Domotek Reggio Calabria che ha dato ancora una volta buoni spunti all’Avimecc Modica in vista…
MARSICOVETERE (Potenza) – Mancano dieci giorni all’inizio del campionato di Serie A2 Credem Banca e la Rinascita Volley Lagonegro prosegue…
Come ogni anno si finisce di pedalare in Lombardia, sulle strade montuose tra Como e Bergamo. Il Giro di Lombardia…
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…