Serie C – Venerdì prossimo al Pala Santa Filomena secondo match preseason della Magic Chieti

Prima amichevole interna per la Magic Chieti che alle ore 20.00 di venerdì 7 settembre si confronterà al Pala Santa Filomena con l’Olimpia Mosciano, squadra militante nel campionato di C Silver. In questa occasione i neroverdi calcheranno per la prima volta il parquet della loro nuova casa per la prossima stagione. Dopo il test match di San Severo, coach Castorina ha continuato a far lavorare la squadra con quella giusta intensità utile a far crescere la miglior condizione generale di forma e si attende di poter verificare nuovi passi in avanti a poco più di tre settimane dall’inizio del campionato. Il confronto con la compagine moscianese, guidata da coach Matteo Verrigni, rappresenterà, pertanto, un altro buon test per vagliare la bontà del lavoro fin qui svolto dai magici. Il roster dellìOlimpia, infatti, rispetto alla scorsa stagione è stato rinforzato dall’arrivo del lungo italo-americano Dominic Scafidi e di altri tre nuovi ingressi che rispondono ai nomi di Paolo Assogna, ex magico di turno, e di Marco Di Giandomenico e Paolo Di Febo, provenienti entrambi dal Silvi. 

Siamo, inoltre, anche lieti di poter annunciare che sabato 8 settembre,  all’interno del centro commerciale di Megalò, nei pressi dell’ingresso principale e in vicinanza della scala mobile, sarà presente dalle 16.00 alle ore 20.00 uno stand dedicato alle attività della Magic Chieti. Giocatori, tecnici e dirigenti si alterneranno per parlare con tutti i tifosi e simpatizzanti e offrire loro materiale utile per conoscere con completezza l’intero universo Magic (minibasket, settore giovanile, attività della prima squadra, abbonamenti, etc.).

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Raduno e visite mediche: il 20 agosto parte la nuova stagione

Mercoledì 20 agosto: la prima data importante da cerchiare sul calendario degli appuntamenti della nuova stagione del Cisterna Volley. Ovvero…

6 Agosto 2025
  • Basket

Legabasket, clamorosa svolta: al via la sua piattaforma!

LBATV, si parte. Ieri l'assemblea delle società di Legabasket Serie A ha dato ufficialmente il via al progetto della web…

6 Agosto 2025
  • Volley

Uyba, dall’Egitto arriva la schiacciatrice Mariam Metwally: “Voglio imparare dai giocatori più esperti”

La UYBA Volley Busto Arsizio è lieta di annunciare l’arrivo della schiacciatrice egiziana Mariam Metwally, nuovo rinforzo per la squadra…

6 Agosto 2025
  • Volley

Delta Volley e Virtus Taglio di Po insieme per la pallavolo femminile

Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…

6 Agosto 2025
  • Volley

Francesco Cottarelli nuovo palleggiatore della Sviluppo Sud Catania

La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…

6 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Toronto, i risultati di oggi: Fritz e Shelton in semifinale

Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…

6 Agosto 2025