Prima amichevole interna per la Magic Chieti che alle ore 20.00 di venerdì 7 settembre si confronterà al Pala Santa Filomena con l’Olimpia Mosciano, squadra militante nel campionato di C Silver. In questa occasione i neroverdi calcheranno per la prima volta il parquet della loro nuova casa per la prossima stagione. Dopo il test match di San Severo, coach Castorina ha continuato a far lavorare la squadra con quella giusta intensità utile a far crescere la miglior condizione generale di forma e si attende di poter verificare nuovi passi in avanti a poco più di tre settimane dall’inizio del campionato. Il confronto con la compagine moscianese, guidata da coach Matteo Verrigni, rappresenterà, pertanto, un altro buon test per vagliare la bontà del lavoro fin qui svolto dai magici. Il roster dellìOlimpia, infatti, rispetto alla scorsa stagione è stato rinforzato dall’arrivo del lungo italo-americano Dominic Scafidi e di altri tre nuovi ingressi che rispondono ai nomi di Paolo Assogna, ex magico di turno, e di Marco Di Giandomenico e Paolo Di Febo, provenienti entrambi dal Silvi.
Siamo, inoltre, anche lieti di poter annunciare che sabato 8 settembre, all’interno del centro commerciale di Megalò, nei pressi dell’ingresso principale e in vicinanza della scala mobile, sarà presente dalle 16.00 alle ore 20.00 uno stand dedicato alle attività della Magic Chieti. Giocatori, tecnici e dirigenti si alterneranno per parlare con tutti i tifosi e simpatizzanti e offrire loro materiale utile per conoscere con completezza l’intero universo Magic (minibasket, settore giovanile, attività della prima squadra, abbonamenti, etc.).
Serie A2 Credem BancaI numeri del 10° turno di ritorno: Sivula trascina Porto Viro alla vittoria con 29 punti, Sabbi…
SuperLega Credem BancaI numeri della 10ª giornata di ritorno: è Mozic il top scorer del turno con 26 punti realizzati…
Reggio Emilia vince 3-1 contro Pineto al PalaBigi e rimane in corsa per la salvezza. Un match complicato quello di…
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…