La nuova stagione porta una grande novità per la Pallacanestro San Michele Maddaloni, ovvero l’inizio di un lavoro in partenariato tra la società biancazzurra, il club satellite della Liberty e soprattutto l’unione con l’Artus. Le tre principali società cittadine, come già comunicato diverso tempo fa, hanno deciso di unire le forze, di mettere in comune competenze e capacità , di arricchire con ulteriori successi la tradizione della pallacanestro maddalonese. Basti pensare che la Pall. San Michele e l’Artus hanno vinto due campionati giovanili nella scorsa stagione.
«Il campionato giovanile vinto, l’ennesimo da qualche anno, è la gemma che ormai contraddistingue il buonissimo lavoro svolto dai nostri staff tecnici con i nostri ragazzi. Il prossimo anno sarà quello che – ha dichiarato il presidente Pasquale De Filippo – porterà ad una importante partnership con l’Artus e di questo siamo particolarmente orgogliosi. La struttura tecnica ed organizzativa che ci siamo dati in questo finale di stagione ed il lavoro già approntato con i vari gruppi, ci portano ad essere molto fiduciosi per la prossima annata. Abbiamo potuto verificare che questa collaborazione alzerà notevolmente l’asticella in termini tecnici delle squadre, ed invece in termini numerici ci porrà come una delle realtà più importanti della regione. La competitività delle nostre formazioni ed altre dinamiche in termini di collaborazioni con altre società del territorio, dimostrano la nostra levatura che ci pone come punto di riferimento dello scenario campano sia in ambito senior che ancor di più a carattere giovanile. La prossima stagione parte già con una vittoria, ovvero – ha concluso il deus ex machina biancazzurro – quella di vedere con la stessa maglia tutti gli atleti maddalonesi. La vittoria più bella. Forza Maddaloni».
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…
Una conferma di spessore e passione.Si è distinto per professionalità, entusiasmo che stona tantissimo con la sua gioventù ma è…