Altra vittoria per la C Silver di coach Bussoli, che sul campo di casa ferma il fanalino di coda Ivrea non senza qualche difficoltà, 64 a 60 il finale.
Arona gioca una prova matura, resistendo a tutti i tentativi di rimonta di Ivrea, che pur trovandosi diverse volte a dover rincorrere da lontano Arona, riesce sempre ad insidiare il successo dei biancoverdi, che con un autorevole secondo tempo riescono a chiudere con un altro referto rosa questo strepitoso avvio di stagione.
Arona-Ivrea 64-60
Arona Basket: Giustina, Realini 7, Segala 7, Picazio 12, Piscetta 8, Romerio, Pollastro, Benessahraoui 2, Ravasi, Giacomelli 3, Caruso 2, Petricca 22. All.: Bussoli
Lettera 22 Ivrea: Degrandi 2, Filomena, Renoldi 11, Alberto 13, Massara, Farris 3, Gamba, Bianco 16, Castello 4, Saccomani 9, Chiantaretto 2. All.: Cossavella
"Bellissimo essere a Bologna, la Final 8 in Italia è speciale". Parla così Filippo Volandri, capitano dell'Italia in Coppa Davis,…
C’è attesa per vedere all’opera la ErmGroup Altotevere dopo oltre venti giorni di intensa preparazione, quando all’inizio del campionato di…
Introduzione Il cammino dell'Italia in Coppa Davis inizierà contro l'Austria che per la prima volta giocherà le Finals. Autentica rivelazione…
E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…