Continuano gli allenamenti in casa Cestistica Torrenovese. La squadra di coach Jorge Silva, in vista della prima uscita stagionale contro il Minibasket Milazzo, prosegue infatti nella preparazione fisica e tattica. Ad analizzare la situazione attuale è uno dei nuovi arrivati, Giorgio Busco.
Dopo due stagioni consecutive in serie B il play/guardia pattese torna a giocare in Serie C Silver e lo fa per un’occassione doppiamente speciale: la prima stagione della storia torrenovese in C e la possibilità di giocare con suo fratello Marco: «Sono molto contento di essere qui a Torrenova. Prima di prendere questa decisione mi sono confrontato con mio fratello, che mi ha parlato benissimo della società, del Palatorre e dei tifosi. Credo che la società sia strutturata molto bene, con molta ambizione ed io spero di poter contribuire mettendo al servizio del coach e dei miei compagni la mia “giovane” esperienza».
Farà parte di un gruppo nuovo, composto da giovani promettenti e da giocatori di grande esperienza, mix che convince già Giorgio Busco: «Al momento sappiamo solo che dobbiamo allenarci al massimo per trovare una buona condizione fisica e trovare la giusta alchimia di squadra. Siamo un gruppo nuovo e molto giovane: i primi giorni saranno importanti per conoscerci, poi sarà compito del coach mettere ognuno al proprio posto. Credo però che la squadra sia costruita con molta intelligenza e penso che possiamo disputare un buon campionato».
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…