Serie C – Torrenovese, Coach Silva: «Soddisfatto dei miei ragazzi, possiamo fare bene!».

Prosegue la preparazione al prossimo campionato di Serie C Silver la Confezioni Corpina Torrenova, che agli ordini della preparatrice atletica Maria Palazzotto e di coach Jorge Silva continua ad allenarsi in palestra ed al PalaTorre.

Soddisfatto finora coach Silva, che dopo la prima settimana di allenamenti analizza così: «Sono contento per come sono andati questi primi sette giorni. Abbiamo lavorato molto sull’atletica e sul fisico, così come è ovvio che sia. Siamo scesi sul parquet solo venerdì per cominciare a lavorare col pallone, ma quello che ho visto è che i ragazzi sono molto affiatati tra di loro e questo era il primo obiettivo. Ringrazio la società per aver costruito questo roster, credo si possa fare un bel campionato. Puntiamo a fare il meglio, poi sarà il campo a parlare. Spero tantissimo nei nostri tifosi, il PalaTorre anche quest’anno può fare la differenza».

Intanto nel fine settimana arriva la prima amichevole: sabato le Aquile affronteranno al “PalaTorre” il Minibasket Milazzo. Palla a due prevista per le 18:30 con ingresso libero.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Novara e Bergamo pareggiano in amichevole: diverse assenze, ma anche spunti interessanti

Parità tra Igor Volley e Volley Bergamo nell’allenamento congiunto, a Novara, che le ha viste protagoniste: 2-2 (25-18, 22-25, 26-28,…

6 Settembre 2025
  • Motori

MotoGp, Gran Premio di Catalogna: gara Sprint, dove vederla in tv e in streaming

Weekend in Spagna per il Motomondiale con il Gp di Catalogna che si disputa in questo weekend. Come di consueto…

6 Settembre 2025
  • Volley

Nuovo sponsor tecnico, Mizuno al fianco del Cisterna Volley

Il Cisterna Volley è lieto e orgoglioso di annunciare l’accordo con Mizuno, prestigioso brand di abbigliamento sportivo e simbolo della…

6 Settembre 2025
  • Tennis

Sabalenka-Anisimova agli US Open, dove vedere in tv e streaming

Da Wimbledon agli US Open, ma stavolta con uno Slam in palio. Due mesi dopo l'ultima volta Aryna Sabalenka ritrova…

6 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner-Auger Aliassime agli Us Open, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

6 Settembre 2025
  • Tennis

È più forte Sinner o Alcaraz? Il giudizio di Rafa Nadal

"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…

5 Settembre 2025