Prosegue la preparazione al prossimo campionato di Serie C Silver la Confezioni Corpina Torrenova, che agli ordini della preparatrice atletica Maria Palazzotto e di coach Jorge Silva continua ad allenarsi in palestra ed al PalaTorre.
Soddisfatto finora coach Silva, che dopo la prima settimana di allenamenti analizza così: «Sono contento per come sono andati questi primi sette giorni. Abbiamo lavorato molto sull’atletica e sul fisico, così come è ovvio che sia. Siamo scesi sul parquet solo venerdì per cominciare a lavorare col pallone, ma quello che ho visto è che i ragazzi sono molto affiatati tra di loro e questo era il primo obiettivo. Ringrazio la società per aver costruito questo roster, credo si possa fare un bel campionato. Puntiamo a fare il meglio, poi sarà il campo a parlare. Spero tantissimo nei nostri tifosi, il PalaTorre anche quest’anno può fare la differenza».
Intanto nel fine settimana arriva la prima amichevole: sabato le Aquile affronteranno al “PalaTorre” il Minibasket Milazzo. Palla a due prevista per le 18:30 con ingresso libero.
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza stamattina ha partecipato…
Perugia, 27 ottobre 2025 Nell’esordio casalingo la Sir Susa Scai Perugia ha riabbracciato il proprio pubblico nel corso di una…
La Lega Pallavolo Serie A comunica che, su richiesta della Federazione Saudita di pallavolo per motivi organizzativi legati alla migliore riuscita dell’evento,…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini…
Palla AvvelenataTorna l’approfondimento settimanale con Brogioni, Zorzi e Turrini. Domani la prima puntata della 5a stagione Dopo l’ottimo avvio della…
Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…