Prosegue la preparazione al prossimo campionato di Serie C Silver la Confezioni Corpina Torrenova, che agli ordini della preparatrice atletica Maria Palazzotto e di coach Jorge Silva continua ad allenarsi in palestra ed al PalaTorre.
Soddisfatto finora coach Silva, che dopo la prima settimana di allenamenti analizza così: «Sono contento per come sono andati questi primi sette giorni. Abbiamo lavorato molto sull’atletica e sul fisico, così come è ovvio che sia. Siamo scesi sul parquet solo venerdì per cominciare a lavorare col pallone, ma quello che ho visto è che i ragazzi sono molto affiatati tra di loro e questo era il primo obiettivo. Ringrazio la società per aver costruito questo roster, credo si possa fare un bel campionato. Puntiamo a fare il meglio, poi sarà il campo a parlare. Spero tantissimo nei nostri tifosi, il PalaTorre anche quest’anno può fare la differenza».
Intanto nel fine settimana arriva la prima amichevole: sabato le Aquile affronteranno al “PalaTorre” il Minibasket Milazzo. Palla a due prevista per le 18:30 con ingresso libero.
George Russell – Credits: Pirelli Il Gp di Singapore 2025 di Formula 1 ha visto la vittoria di George Russell…
Fatica, va sotto, soffre, ma si rialza e vince. È il riassunto della complessa domenica di Novak Djokovic, agli ottavi…
Le parole del fisioterapista: “Vedo un ambiente con grande energia e voglia di fare bene” Il fisioterapista dell’Emma Villas…
13:42 Meccanici al lavoro, tanta incertezza sulle condizioni "Voglio una partenza sul bagnato", l'augurio di Kimi Antonelli (in quarta posizione). In questo…
SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…