Cestistica Torrenovese comunica che per problemi burocratici relativi al rilascio dalla licenza di pubblica sicurezza, la partita tra Confezioni Corpina Torrenova e CUS Catania – valevole per la seconda giornata del campionato di Serie C Silver ed in programma domenica 15 ottobre alle 18.30 – è stata rinviata a mercoledì 24 ottobre alle ore 20.30.
La Cestistica Torrenovese ringrazia CUS Catania per l’immediata disponibilità e comunica inoltre ai propri tifosi che i biglietti acquistati per la gara di domenica, così come gli abbonamenti, resteranno validi in occasione della data di recupero.
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…
Il Tour sbarca in Normandia. Dopo la volata di Dunkerque, 174,2 km conducono la corsa da Rouen, ancora nella regione…
Conferma importante, la Domotek e Zappoli ancora insieme! Il volley-mercato della Domotek Reggio Calabria entra nel vivo con una importantissima…