Seconda settimana di allenamenti per la nuova Virtus Imola e primo assaggio del parquet del PalaRuggi per i gialloneri. Prima doppia seduta, infatti, per Dalpozzo e compagni con coach Davide Tassinari intento ad elargire le prime nozioni tattiche della stagione 2018/2019.
Ritmi fin da subito molto alti, corsa e palleggio le costanti del primo allenamento indoor della stagione. Presente anche Daniele Casadei, intento nel recupero dall’infortunio al ginocchio con un lavoro a parte, a bordo campo.
Primi schemi e primi movimenti per i nuovi innesti giunti da un mercato ricco di talento. Molto soddisfatto lo staff tecnico che ha visto rispondere in maniera idonea tutto il gruppo. Questo il breve commento del D.S. Carlo Marchi: “Mi sembra molto buono come primo allenamento. I nuovi mi pare si siano già inseriti in un gruppo solido. Ho visto giocatori pronti e disponibili al lavoro in palestra. Sono molto contento”.
Oggi, mercoledì 29 agosto, alle ore 21,00, al PalaBanca di Lugo, prima amichevole stagionale per la Virtus Imola a domicilio dell’Orva Aviators Lugo, al secondo anno consecutivo in Serie B.
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…