La Basket School Messina A. Dil. comunica che il la Quarta Sezione del TAR di Catania, nell’udienza cautelare in composizione collegiale, ha sospeso il provvedimento di Daspo, ordinato dal Questore della Provincia di Messina lo scorso 2 luglio nei confronti di coach Pippo Sidoti. Il tecnico pattese sarà quindi regolarmente in panchina sabato prossimo al PalaCocuzza di San Filippo del Mela per l’esordio della squadra peloritana in campionato.
Dopo la vittoria del Mondiale U21 in Indonesia, Anna Bardaro, libero di Cuneo Granda Volley, ha fatto ritorno in Italia per unirsi al gruppo…
Continua in palestra il lavoro per i Block Devils. Con il gruppo dal primo giorno c’è Massimo Colaci, il giocatore…
Rinnovato, ambizioso e profondo in termini di organico: è il Belluno Volley, nella versione 2025-2026. Una versione ideata dal direttore…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…
Perugia, 26 Agosto 2025 Mattinata di valutazioni fisiche e prevenzione in palestra per i Block Devils che nel pomeriggio si…
A Flushing Meadows inizia il secondo turno con tre italiani in campo. Sull'Arthur Ashe c'è Mattia Bellucci contro il n.…