Il San Nicola Basket Cedri riporta che il giocatore Salvatore Pio Desiato ha riportato uno sfilacciamento di un centimetro al muscolo della coscia destra. Il numero 10, che si porta dietro il problema da settimane e ci ha giocato sopra nella sfida con Bellizzi, per poi alzare bandiera bianca sabato scorso contro la Partenope, potrà riprendere l’attività fisica soltanto all’inizio della prossima settimana, saltando dunque la sfida casalinga contro Agropoli di sabato 1 dicembre. “In questo momento particolare – ci dice coach Adolfo Parrillo – non ci voleva quest’altro problemino. Spero che quella di sabato sia l’ultima partita senza Salvatore, un giocatore fondamentale per i nostri equilibri. È il giocatore più utilizzato della squadra e questo dato la dice lunga, spero che i miei ragazzi riescano a essere ancora più uniti per superare questo ulteriore grattacapo”.
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…