Il San Nicola Basket Cedri riporta che il giocatore Salvatore Pio Desiato ha riportato uno sfilacciamento di un centimetro al muscolo della coscia destra. Il numero 10, che si porta dietro il problema da settimane e ci ha giocato sopra nella sfida con Bellizzi, per poi alzare bandiera bianca sabato scorso contro la Partenope, potrà riprendere l’attività fisica soltanto all’inizio della prossima settimana, saltando dunque la sfida casalinga contro Agropoli di sabato 1 dicembre. “In questo momento particolare – ci dice coach Adolfo Parrillo – non ci voleva quest’altro problemino. Spero che quella di sabato sia l’ultima partita senza Salvatore, un giocatore fondamentale per i nostri equilibri. È il giocatore più utilizzato della squadra e questo dato la dice lunga, spero che i miei ragazzi riescano a essere ancora più uniti per superare questo ulteriore grattacapo”.
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…
Luca Guercilena, general manager della Lidl-Trek, uno dei top team mondiali, si racconta a tutto campo: dagli obiettivi al Tour…
Arriva la prima semifinale in carriera a Wimbledon per Iga Swiatek. La tennista polacca è tra le migliori quattro ai…