Il San Nicola Basket Cedri torna fra le mura amiche. Le prime due vittorie con Cercola e Monte di Procida hanno dato entusiasmo e serenità all’ambiente biancoblu, che punta ad un campionato di buon livello. Finora nel gruppo delle prime dopo ottanta minuti del campionato di serie C Gold, il gruppo di coach Adolfo Parrillo punta a far proseguire questo momento. E i favori del pronostico sono tutti a favore dei Cedri contro la Neapolis Basket Casavatore, ultima in classifica con il peggior attacco, 37 punti di media, e la peggior difesa del campionato, 107,5 subiti. Casavatore è una squadra giovane, con solo un 1997 in squadra con il resto del roster a disposizione di coach Barbuto ancor più imberbe. Coach Adolfo Parrillo però non vuole deconcentrazione, ma anzi vede questa partita come un’occasione di crescita: “Questa partita si prepara restando concentrati. La nostra è una squadra importante e dovremo rispondere con risultati altrettanto importanti. Le stagioni passano anche da partite come queste: sei nettamente il favorito, ma devi continuare la tua crescita, per mettersi in forma sul piano fisico e tattico. Siamo assieme da due mesi, stiamo crescendo molto. Nelle prime due gare siamo sempre riusciti a fare uno step in più, ed il nostro obiettivo vuole essere quello di migliorare partita dopo partita, senza mai abbassare il nostro livello”. La palla a due domani, 20 ottobre, alle 19 al PalaIlario. Arbitri del match i signori Luca Leggiero di San Tammaro e Roberta Di Rienzo di Caserta.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…