Serie C – San Nicola Cedri e Linton Johnson si separano

Le strade del San Nicola Basket Cedri e di Linton Johnson si separano. L’atleta trentottenne ha deciso di non continuare il rapporto con la società biancoblu, declinando l’offerta della dirigenza che ha provato fortemente a trattenerlo nelle proprie fila. L’esperienza del nativo di Chicago a San Nicola la Strada si conclude con 501 punti in 33 partite, per una media di 16,2 punti ad allacciata di scarpe, ed un massimo di 33 nella vittoria casalinga contro la Virtus Pozzuoli. Il San Nicola Basket Cedri augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera di Linton Johnson e si ritiene fortunata ed onorata ad aver visto con la propria canotta un giocatore capace di vincere un titolo NBA con i San Antonio Spurs e di essere per anni uno dei migliori lunghi della nostra Serie A.
Ad maiora Linton!!  

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Lorenzetti post gara 3: «Resettare con la mentalità della crescita»

Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Wta Stoccarda, Paolini ai quarti: Niemeier battuta in due set

Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…

17 Aprile 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, a Campobasso la prima di ritorno dei Play Out

Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…

17 Aprile 2025
  • Volley

Coach Simoni presenta il terzo impegno dei Play Off 5° Posto

Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Sinner, allenamento con Jack Draper a Beaulieu-sur-Mer. Le news

Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…

17 Aprile 2025
  • Volley

Polimeni: “Reggio è stata la nostra vittoria più grande”

Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…

17 Aprile 2025