Le strade del San Nicola Basket Cedri e di Linton Johnson si separano. L’atleta trentottenne ha deciso di non continuare il rapporto con la società biancoblu, declinando l’offerta della dirigenza che ha provato fortemente a trattenerlo nelle proprie fila. L’esperienza del nativo di Chicago a San Nicola la Strada si conclude con 501 punti in 33 partite, per una media di 16,2 punti ad allacciata di scarpe, ed un massimo di 33 nella vittoria casalinga contro la Virtus Pozzuoli. Il San Nicola Basket Cedri augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera di Linton Johnson e si ritiene fortunata ed onorata ad aver visto con la propria canotta un giocatore capace di vincere un titolo NBA con i San Antonio Spurs e di essere per anni uno dei migliori lunghi della nostra Serie A.
Ad maiora Linton!!
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…