La Pallacanestro San Michele Maddaloni comunica di aver trovato l’accordo per la prossima stagione con il play Giuliano Nastri. L’atleta classe ’92, dopo aver mosso i primi passi nella sua città natia alla S.S. Basket Napoli ha maturato tante e diverse esperienze nel massimo campionato regionale. Dal 2010 in poi ha vestito le casacche di Pianura, Mugnano e Pozzuoli. Nel 2013 passa al Forio Ischia vincendo il campionato di serie D, cosa che sfiora la stagione successiva con il Felix Napoli perdendo la finale. Al Felix rimane anche in serie C dopo il ripescaggio. Due stagioni fa passa al Casavatore mentre l’anno scorso ha militato al Monte di Procida. Affermatosi negli anni come un giocatore di categoria, ha segnato 1.943 punti in 190 partite in carriera.
«Maddaloni rappresentava la mia prima opzione – ha esordito Giuliano Nastri – e sono contento che la trattativa si sia concretizzata. Giocare per la Pall. San Michele è una grande opportunità per me, perché è tra le realtà campane maggiormente affermate negli anni. La squadra che si è costruita ci permetterà di toglierci grandi soddisfazioni, e per quanto riguarda coach Mariano Gentile è il curriculum che parla. Non vedo l’ora che inizi il raduno – ha concluso il neo play biancazzurro – per immergermi completamente in questa avventura».
«Giuliano è un giocatore che lo scorso anno ha avuto una stagione straordinaria – ha dichiarato il presidente Pasquale De Filippo -, risultando tra i migliori terminali offensivi del campionato. Profilo giovane ma con alle spalle diverse stagioni dove è cresciuto in modo esponenziale. Si integrerà benissimo con il gruppo che metteremo a disposizione di coach Gentile. Grazie a Giuliano, cercato anni fa quando era under, ebbi modo di conoscere Carmine Scotti con il quale sono da allora legatissimo – ha concluso il deus ex machina biancazzurro – da una profonda amicizia».
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…
Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…