Settima giornata del campionato di serie C Gold con l’Abc Solettificio Manetti che domani sera sarà attesa sul parquet della Fides Montevarchi.
Una squadra che ad oggi ha all’attivo una sola vittoria contro la Liburnia e che i gialloblu hanno già incontrato nel girone eliminatorio di Coppa Toscana imponendosi per 75-60.
Ma se la partita di Coppa va assolutamente presa con le molle, come tutte le gare di precampionato, quello che i ragazzi di Paolo Betti saranno chiamati a fare a Montevarchi è mantenere alta la concentrazione e non cadere nell’errore di abbassare la guardia, il rischio maggiore in partite come questa. Perchè, oltre al fatto che il campo della Fides è storicamente ostico, i gialloblu dovranno essere pronti ad affrontare una squadra che, contro la capolista, darà anima e cuore per cercare di mettere a segno il colpaccio davanti al pubblico di casa.
A Montevarchi, dunque, l’Abc inseguirà il settimo sigillo che le permetterebbe di mantenersi imbattuta e difendere la vetta.
Palla a due ore 21.15, arbitri Panelli di Montecatini e Uldanck di Pisa.
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…