Settima giornata del campionato di serie C Gold con l’Abc Solettificio Manetti che domani sera sarà attesa sul parquet della Fides Montevarchi.
Una squadra che ad oggi ha all’attivo una sola vittoria contro la Liburnia e che i gialloblu hanno già incontrato nel girone eliminatorio di Coppa Toscana imponendosi per 75-60.
Ma se la partita di Coppa va assolutamente presa con le molle, come tutte le gare di precampionato, quello che i ragazzi di Paolo Betti saranno chiamati a fare a Montevarchi è mantenere alta la concentrazione e non cadere nell’errore di abbassare la guardia, il rischio maggiore in partite come questa. Perchè, oltre al fatto che il campo della Fides è storicamente ostico, i gialloblu dovranno essere pronti ad affrontare una squadra che, contro la capolista, darà anima e cuore per cercare di mettere a segno il colpaccio davanti al pubblico di casa.
A Montevarchi, dunque, l’Abc inseguirà il settimo sigillo che le permetterebbe di mantenersi imbattuta e difendere la vetta.
Palla a due ore 21.15, arbitri Panelli di Montecatini e Uldanck di Pisa.
La Supercoppa Fineco apre le sue porte a tutti gli appassionati: sabato 18 ottobre, dalle 17.30 al PalaTrieste, la Prosecco Doc A.Carraro Imoco Conegliano e la Numia Vero Volley…
Men’s World ChampionshipIn arrivo gli Ottavi di Finale: l’Italia affronta l’Argentina alle 9.30 di domani, diretta su Rai 2, DAZN…
La MINT Vero Volley Monza ha chiuso con una vittoria per 3-2 (15-17; 15-8; 14-16; 15-8; 16-14) il secondo test-match stagionale. All’Opiquad Arena capitan…
Dopo la vittoria su Sun all'esordio, Giulio Zeppieri è stato sconfitto da Learner Tien al secondo turno dell'Atp di Hangzhou.…
Una nuova emozionante stagione di SuperLega Credem Banca è in avvicinamento: a meno di un mese dall’inizio della stagione, viene resa nota…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-2 il Racing Club Cannes nella semifinale del quadrangolare internazionale di Arma di Taggia e si qualifica per la…