Settima giornata del campionato di serie C Gold con l’Abc Solettificio Manetti che domani sera sarà attesa sul parquet della Fides Montevarchi.
Una squadra che ad oggi ha all’attivo una sola vittoria contro la Liburnia e che i gialloblu hanno già incontrato nel girone eliminatorio di Coppa Toscana imponendosi per 75-60.
Ma se la partita di Coppa va assolutamente presa con le molle, come tutte le gare di precampionato, quello che i ragazzi di Paolo Betti saranno chiamati a fare a Montevarchi è mantenere alta la concentrazione e non cadere nell’errore di abbassare la guardia, il rischio maggiore in partite come questa. Perchè, oltre al fatto che il campo della Fides è storicamente ostico, i gialloblu dovranno essere pronti ad affrontare una squadra che, contro la capolista, darà anima e cuore per cercare di mettere a segno il colpaccio davanti al pubblico di casa.
A Montevarchi, dunque, l’Abc inseguirà il settimo sigillo che le permetterebbe di mantenersi imbattuta e difendere la vetta.
Palla a due ore 21.15, arbitri Panelli di Montecatini e Uldanck di Pisa.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…