Il Basket Rosmini Domodossola comunica di aver raggiunto l’accordo consensuale di rescissione del contratto con il giocatore Antonio Serroni.
Arrivato a Domodossola ad inizio 2017 Serroni ha disputato la seconda parte della stagione in serie B culminata con la retrocessione rimanendo in Ossola nella stagione successiva in cui ha contribuito in maniera determinante alla vittoria del campionato di c gold ed al ritorno nel terzo campionato nazionale.
Una serie di problematiche ha portato le parti a concordare la chiusura anticipata del rapporto di collaborazione sportiva.
In bocca al lupo ad Antonio per il prosieguo della sua brillante carriera.
La Consar Ravenna impone la propria superiorità di categoria e la ErmGroup Altotevere esce dall’allenamento congiunto al palazzetto “Angelo Costa”…
Il nastro è tagliato, ora la mente va al campo. Si è svolta questa mattina (sabato) a Villa Filiani, a…
Clamoroso a Shanghai, dove Valentin Vacherot, numero 204 del mondo e partito come alternate delle qualificazioni, vola in finale. E…
Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…