La fortuna, in questo primissimo scorcio di torneo, non è amica della PIELLE LIVORNO e difatti la squadra di coach Andrea Da Prato sarà costretta a fare a meno di Tommaso Dell’Agnello e Andrea Malvone anche domenica nella difficilissima trasferta sul campo della capolista Solettificio Manetti Castelfiorentino (ore 18).
Un impegno già complicato sulla carta, a ranghi completi, che diventa quasi impossibile di fronte a due pesanti assenze, di due perni del roster biancoazzurro che lavoreranno duro con la staff medico per tentare il recupero in vista della prossima gara casalinga contro l’Olimpia Legnaia (4 novembre).
Detto questo, la Pielle non parte battuta e anzi metterà sul parquet di via Roosvelt anima, cuore e orgoglio (anche Filippo Creati non sarà al cento per cento un colpo alla spalla…). Lotterà su ogni sacrosanto possesso per mettere i bastoni fra le ruote ad una squadra rodata, protagonista di un avvio super di campionato, che ha in Marco Zani, Gianni Terrosi, Luca Tozzi, Yuri Verdiani, Andrea Belli e Giuliano Delli Carri, Federico Daly un parco giocatori di valore assoluto.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…