La fortuna, in questo primissimo scorcio di torneo, non è amica della PIELLE LIVORNO e difatti la squadra di coach Andrea Da Prato sarà costretta a fare a meno di Tommaso Dell’Agnello e Andrea Malvone anche domenica nella difficilissima trasferta sul campo della capolista Solettificio Manetti Castelfiorentino (ore 18).
Un impegno già complicato sulla carta, a ranghi completi, che diventa quasi impossibile di fronte a due pesanti assenze, di due perni del roster biancoazzurro che lavoreranno duro con la staff medico per tentare il recupero in vista della prossima gara casalinga contro l’Olimpia Legnaia (4 novembre).
Detto questo, la Pielle non parte battuta e anzi metterà sul parquet di via Roosvelt anima, cuore e orgoglio (anche Filippo Creati non sarà al cento per cento un colpo alla spalla…). Lotterà su ogni sacrosanto possesso per mettere i bastoni fra le ruote ad una squadra rodata, protagonista di un avvio super di campionato, che ha in Marco Zani, Gianni Terrosi, Luca Tozzi, Yuri Verdiani, Andrea Belli e Giuliano Delli Carri, Federico Daly un parco giocatori di valore assoluto.
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…
La stella di Los Angeles mette a segno 45 punti, 11 rimbalzi e 14 assist. Bene Fontecchio con Miami More
Pochissimi avrebbero immaginato, in un tranquillo giorno di dicembre, a stagione ormai conclusa e con l’Australian Open sempre più vicino,…