Il Meta Formia Basketball comunica con molto piacere che per la stagione di serie C Gold 2018-19 ha confermato e messo nuovamente sotto contratto: Giorgio Di Rocco – Eduardo Perez – Matteo Norbedo e Nicola Tardivi.
Di Rocco,23 anni – 188 cm. playmaker, sarà uno dei due registi che si alterneranno nello spot di 1. Giorgio, tra i veterani del team, giocherà il suo quinto campionato consecutivo con la maglia Meta.
Lo spagnolo Perez,21 anni-200 cm. sarà al secondo anno in Italia e quindi potrà beneficiare dell’esperienza fatta nella scorsa stagione che spesso lo ha visto protagonista segnalandosi come grandissimo rimbalzista e sicuro prospetto.
Matteo Norbedo, 1,83 – esterno triestino di 21 anni, è rimasto per essere con la sua capacità di attaccare il canestro e la sua energia uno degli uomini importanti del roster di coach Di Rocco. E’ atteso da una completa maturazione tattica e caratteriale.
Tardivi,ala piccola,22 anni 192 cm. sarà un giocatore-cardine nelle disponibilità dello staff tecnico formiano vista la sua duttilità nell’essere impiegato in più ruoli e la sua capacita di essere leader silenzioso.
Nei prossimi giorni il Meta Formia Basketball annuncerà il nome dei due nuovi giocatori, un playmaker e un’ala piccola, che il presidente Tartaglione sta per contrattualizzare proprio in queste ore.
Una caduta generale al centro del gruppo, con diversi corridori finiti a terra, causata dall'asfalto viscido per la pioggia, ha…
CEV Champions LeaguePerugia domani in campo contro Ankara: in palio il pass per la Finale di domenica Vigilia di Final…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Il tricolore torna dove la storia lo ha spesso trovato negli ultimi vent'anni: a Schio. Il Famila Wuber è di…
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…