Il Meta Formia Basketball comunica con molto piacere che per la stagione di serie C Gold 2018-19 ha confermato e messo nuovamente sotto contratto: Giorgio Di Rocco – Eduardo Perez – Matteo Norbedo e Nicola Tardivi.
Di Rocco,23 anni – 188 cm. playmaker, sarà uno dei due registi che si alterneranno nello spot di 1. Giorgio, tra i veterani del team, giocherà il suo quinto campionato consecutivo con la maglia Meta.
Lo spagnolo Perez,21 anni-200 cm. sarà al secondo anno in Italia e quindi potrà beneficiare dell’esperienza fatta nella scorsa stagione che spesso lo ha visto protagonista segnalandosi come grandissimo rimbalzista e sicuro prospetto.
Matteo Norbedo, 1,83 – esterno triestino di 21 anni, è rimasto per essere con la sua capacità di attaccare il canestro e la sua energia uno degli uomini importanti del roster di coach Di Rocco. E’ atteso da una completa maturazione tattica e caratteriale.
Tardivi,ala piccola,22 anni 192 cm. sarà un giocatore-cardine nelle disponibilità dello staff tecnico formiano vista la sua duttilità nell’essere impiegato in più ruoli e la sua capacita di essere leader silenzioso.
Nei prossimi giorni il Meta Formia Basketball annuncerà il nome dei due nuovi giocatori, un playmaker e un’ala piccola, che il presidente Tartaglione sta per contrattualizzare proprio in queste ore.
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la Yuasa…
Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…
Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…
Un’altra pesante sconfitta per la Sarlux Sarroch tra le mura di casa. Davanti un Belluno deciso a far vedere il…
AUSTIN, TEXAS – OCTOBER 18: Max Verstappen of the Netherlands driving the (1) Oracle Red Bull Racing RB20 on track…
EnergyTime Campobasso 0 Avimecc Modica 3 Parziali: 22/25, 19/25, 22/25 EnergyTime: Margutti 10, Fabi 9, Giani 2, Urbanowicz 9, Diaferia…