Il Meta Formia Basketball comunica con molto piacere che per la stagione di serie C Gold 2018-19 ha confermato e messo nuovamente sotto contratto: Giorgio Di Rocco – Eduardo Perez – Matteo Norbedo e Nicola Tardivi.
Di Rocco,23 anni – 188 cm. playmaker, sarà uno dei due registi che si alterneranno nello spot di 1. Giorgio, tra i veterani del team, giocherà il suo quinto campionato consecutivo con la maglia Meta.
Lo spagnolo Perez,21 anni-200 cm. sarà al secondo anno in Italia e quindi potrà beneficiare dell’esperienza fatta nella scorsa stagione che spesso lo ha visto protagonista segnalandosi come grandissimo rimbalzista e sicuro prospetto.
Matteo Norbedo, 1,83 – esterno triestino di 21 anni, è rimasto per essere con la sua capacità di attaccare il canestro e la sua energia uno degli uomini importanti del roster di coach Di Rocco. E’ atteso da una completa maturazione tattica e caratteriale.
Tardivi,ala piccola,22 anni 192 cm. sarà un giocatore-cardine nelle disponibilità dello staff tecnico formiano vista la sua duttilità nell’essere impiegato in più ruoli e la sua capacita di essere leader silenzioso.
Nei prossimi giorni il Meta Formia Basketball annuncerà il nome dei due nuovi giocatori, un playmaker e un’ala piccola, che il presidente Tartaglione sta per contrattualizzare proprio in queste ore.
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di accogliere Giacomo Raffaelli, schiacciatore-banda di alto profilo e volto noto del volley italiano,…
Dopo un sabato pirotecnico, che ha visto cinque gare su sei finire al tie-break, e di queste tre decidersi per…
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…
Piacenza, 13 luglio 2025 – Il primo appuntamento della stagione 2025-2026 targato Lega Pallavolo Serie A sarà il Volley Mercato…
Tre milioni e mezzo di euro. È questo il valore dell'assegno che andrà al vincitore di Wimbledon 2025, tra Jannik…
Sconfitta per l’Italia nella seconda uscita del Torneo di Qualificazione ai Campionati Europei Under 22: al Palasport di Cisterna di…