Tutto in quaranta minuti.
La classica sfida da dentro o fuori.
Domenica al PalaBetti l’Abc Castelfiorentino riceverà il Nuovo Basket Altopascio per i quarti di finale di Coppa Toscana – Trofeo “A. Piperno” che metteranno in palio il pass per la Final Four in programma il 5 e 6 gennaio 2019.
E se è vero che si tratta “soltanto” di un trofeo “minore”, è altrettanto vero che nessuna delle due squadre, arrivate a questo punto, vorrà mancare l’appuntamento con la Final Four.
Si affronteranno due formazioni che uniscono esperienza e gioventù, con gli ospiti reduci da una campagna acquisti che ha sicuramente rinforzato l’organico rosablu, come dimostra la vittoria conquistata ai danni del Cmb Lucca, una delle grandi favorite.
Insomma sarà un’appuntamento che, a una settimana esatta dall’inizio del campionato, ci farà entrare nel vero clima di questa stagione.
Palla a due ore 18.00, arbitri Marinaro di Cascina, Sgherri di Livorno.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…