Scenderà in campo questa sera l’Abc Solettificio Manetti impegnata sul parquet della Libertas Montale nel posticipo della nona giornata del campionato di serie C Gold.
Su richiesta della società di casa, infatti, il match in calendario sabato scorso è stato rinviato a causa della convocazione di alcuni atleti alla NextGen Cup.
Questa sera dunque i gialloblu di coach Paolo Betti torneranno in campo a dieci giorni di distanza dalla prima socnfitta stagionale rimediata nel big match contro il Pino Dragons, quindi con l’obiettivo di riscattare il ko casalingo e riprendere immediatamente la corsa, consapevoli di dover espugnare un campo da sempre ostico.
Palla a due ore 21.15, arbitri Mariotti di Cascina e Solfanelli di Livorno.
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…