Scenderà in campo questa sera l’Abc Solettificio Manetti impegnata sul parquet della Libertas Montale nel posticipo della nona giornata del campionato di serie C Gold.
Su richiesta della società di casa, infatti, il match in calendario sabato scorso è stato rinviato a causa della convocazione di alcuni atleti alla NextGen Cup.
Questa sera dunque i gialloblu di coach Paolo Betti torneranno in campo a dieci giorni di distanza dalla prima socnfitta stagionale rimediata nel big match contro il Pino Dragons, quindi con l’obiettivo di riscattare il ko casalingo e riprendere immediatamente la corsa, consapevoli di dover espugnare un campo da sempre ostico.
Palla a due ore 21.15, arbitri Mariotti di Cascina e Solfanelli di Livorno.
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…