Scenderà in campo questa sera l’Abc Solettificio Manetti impegnata sul parquet della Libertas Montale nel posticipo della nona giornata del campionato di serie C Gold.
Su richiesta della società di casa, infatti, il match in calendario sabato scorso è stato rinviato a causa della convocazione di alcuni atleti alla NextGen Cup.
Questa sera dunque i gialloblu di coach Paolo Betti torneranno in campo a dieci giorni di distanza dalla prima socnfitta stagionale rimediata nel big match contro il Pino Dragons, quindi con l’obiettivo di riscattare il ko casalingo e riprendere immediatamente la corsa, consapevoli di dover espugnare un campo da sempre ostico.
Palla a due ore 21.15, arbitri Mariotti di Cascina e Solfanelli di Livorno.
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…