Grande prestazione! E non è un sogno, ma la realtà. Il Polyglass Ponzano espugna il campo di Roncade 71-59 e conquista la Finale per la promozione in C Gold contro i cugini della Vigor Conegliano.Un risultato a sorpresa, ma ampiamente meritato dai ragazzi di coach Luca Cadorin, primo leader di un gruppo di eroi capaci di mettersi alle spalle il periodo più difficile della stagione vissuto a fine inverno, e cambiare marcia conquistando prima la salvezza, poi i playoff e adesso addirittura la finale promozione battendo per ben due volte a domicilio la favoritissima Roncade.Il rientro di Prandini garantisce ulteriore certezze al gruppo biancoverde che nella gara del “dentro o fuori”, disputa 40 minuti eccellenti, culminati con un ultimo quarto da applausi: il 14-25 dei dieci minuti finali vale infatti la vittoria.Da domenica via alla Finale contro la Vigor Conegliano: in palio c’è la promozione in C GOLD RONCADE BASKET – POLYGLASS PONZANO 59-71 (18-11; 30-33; 45-46)RONCADE: Zorzi 12, Butera 4, D’Amelio 2, Cardazzo 3, Bettin M. 2, Seno 6, Dal Pos 15, Bettin L. 13, Martinelli, Benedet 2, Gaio ne, Vianello ne. All. Geromel.PONZANO: Solfa 4, Prandini 11, Ardit 10, Cuzzit 6, Alberti 16, Cancian 4, Ciferni 8, Barzan 7, Zamuner, Dalla Torre, Vit 5. All. Cadorin.ARBITRI: Tondato e ToffanoNote: Tiri liberi: Roncade 19/24, Ponzano 21/33. Tiri da tre: Roncade 6 (Dal Pos 3) Ponzano 4 (Ciferni 2)
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…
17:12 Verstappen: "Ultimi cambiamenti fondamentali" Queste le parole di Max Verstappen: "Con basso carico è sempre difficile azzeccare il giro. Sono…
Dopo le qualifiche, è toccata alla Gara Sprint al Montmeló per la MotoGP. A salire sul primo gradino del podio di…
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…