Seconda trasferta consecutiva per la PIELLE LIVORNO che, dopo il ko di Ponte Buggianese (tana di Altopascio), domenica pomeriggio salperà alla volta di San Vincenzo (ore 18) per l’ennesima, difficilissima, sfida di un avvio di stagione a dir poco tribolato e soprattutto costellato di infortuni, sfortuna e circostanze assurde.
Fortuna che dall’infermeria filtrano buone notizie relative alle condizioni di Tommaso Dell’Agnello e Andrea Malvone: i due hanno ricominciato a lavorare parzialmente con la squadra e al Pala Giovani potrebbero addirittura dare a coach Andrea Da Prato qualche minuto. Niente da fare – invece – per Jacopo Loni, il quale necessita di ancora qualche giorno di riposo e fisioterapia, prima di rimettere piede sul parquet.
Dall’altra parte il Basket San Vincenzo – guidato dall’ex coach piellino Marco Mori – è un roster da prendere con le molle farcito di talento, con i vari Innocenti, Gabellieri e Marmugi (altro ex, ai tempi delle giovanili della Pallacanestro Livorno), e di fisicità dentro l’area con Bini e Franceschini.
Per la Pielle, dunque, si prospetta una battaglia lunga 40 minuti in condizioni non ancora ottimali, come purtroppo avviene da inizio regular season. Fino alla fine.
Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…
Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 ALURON CMC WARTA ZAWIERCIE (POL) – SIR SICOMA…
16 during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna 2025, Emilia Romagna Grand Prix 2025,…
Sfuma a un passo dal traguardo l’approdo in Serie A2 per il Belluno Volley. Dopo una gara 5 intensa, lottata,…
Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie…
Domenica 18 maggio 2025Play Off A3 Credem Banca: Sorrento vince il quinto round di Finale e vola in A2 Play…