Seconda trasferta consecutiva per la PIELLE LIVORNO che, dopo il ko di Ponte Buggianese (tana di Altopascio), domenica pomeriggio salperà alla volta di San Vincenzo (ore 18) per l’ennesima, difficilissima, sfida di un avvio di stagione a dir poco tribolato e soprattutto costellato di infortuni, sfortuna e circostanze assurde.
Fortuna che dall’infermeria filtrano buone notizie relative alle condizioni di Tommaso Dell’Agnello e Andrea Malvone: i due hanno ricominciato a lavorare parzialmente con la squadra e al Pala Giovani potrebbero addirittura dare a coach Andrea Da Prato qualche minuto. Niente da fare – invece – per Jacopo Loni, il quale necessita di ancora qualche giorno di riposo e fisioterapia, prima di rimettere piede sul parquet.
Dall’altra parte il Basket San Vincenzo – guidato dall’ex coach piellino Marco Mori – è un roster da prendere con le molle farcito di talento, con i vari Innocenti, Gabellieri e Marmugi (altro ex, ai tempi delle giovanili della Pallacanestro Livorno), e di fisicità dentro l’area con Bini e Franceschini.
Per la Pielle, dunque, si prospetta una battaglia lunga 40 minuti in condizioni non ancora ottimali, come purtroppo avviene da inizio regular season. Fino alla fine.
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…