Seconda trasferta consecutiva per la PIELLE LIVORNO che, dopo il ko di Ponte Buggianese (tana di Altopascio), domenica pomeriggio salperà alla volta di San Vincenzo (ore 18) per l’ennesima, difficilissima, sfida di un avvio di stagione a dir poco tribolato e soprattutto costellato di infortuni, sfortuna e circostanze assurde.
Fortuna che dall’infermeria filtrano buone notizie relative alle condizioni di Tommaso Dell’Agnello e Andrea Malvone: i due hanno ricominciato a lavorare parzialmente con la squadra e al Pala Giovani potrebbero addirittura dare a coach Andrea Da Prato qualche minuto. Niente da fare – invece – per Jacopo Loni, il quale necessita di ancora qualche giorno di riposo e fisioterapia, prima di rimettere piede sul parquet.
Dall’altra parte il Basket San Vincenzo – guidato dall’ex coach piellino Marco Mori – è un roster da prendere con le molle farcito di talento, con i vari Innocenti, Gabellieri e Marmugi (altro ex, ai tempi delle giovanili della Pallacanestro Livorno), e di fisicità dentro l’area con Bini e Franceschini.
Per la Pielle, dunque, si prospetta una battaglia lunga 40 minuti in condizioni non ancora ottimali, come purtroppo avviene da inizio regular season. Fino alla fine.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…