Seconda trasferta consecutiva per la PIELLE LIVORNO che, dopo il ko di Ponte Buggianese (tana di Altopascio), domenica pomeriggio salperà alla volta di San Vincenzo (ore 18) per l’ennesima, difficilissima, sfida di un avvio di stagione a dir poco tribolato e soprattutto costellato di infortuni, sfortuna e circostanze assurde.
Fortuna che dall’infermeria filtrano buone notizie relative alle condizioni di Tommaso Dell’Agnello e Andrea Malvone: i due hanno ricominciato a lavorare parzialmente con la squadra e al Pala Giovani potrebbero addirittura dare a coach Andrea Da Prato qualche minuto. Niente da fare – invece – per Jacopo Loni, il quale necessita di ancora qualche giorno di riposo e fisioterapia, prima di rimettere piede sul parquet.
Dall’altra parte il Basket San Vincenzo – guidato dall’ex coach piellino Marco Mori – è un roster da prendere con le molle farcito di talento, con i vari Innocenti, Gabellieri e Marmugi (altro ex, ai tempi delle giovanili della Pallacanestro Livorno), e di fisicità dentro l’area con Bini e Franceschini.
Per la Pielle, dunque, si prospetta una battaglia lunga 40 minuti in condizioni non ancora ottimali, come purtroppo avviene da inizio regular season. Fino alla fine.
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…