Serie C – Pielle Livorno attende l'Olimpia Legnaia

Guardare avanti: questo deve fare la PIELLE LIVORNO, reduce da due sconfitte consecutive (con Agliana e Castelfiorentino) e da una grandinata di infortuni che hanno colpito in rapida successione Andrea Malvone, Tommaso Dell’Agnello e Jacopo Loni.

Tre uomini chiave del roster a disposizione di coach Andrea Da Prato, attualmente alle prese con i rispettivi programmi di recupero sotto l’attenta sorveglianza dello staff medico che non vuole assolutamente accelerare i tempi di recupero, onde evitare successive ricadute. Di conseguenza si riducono al minimo (ma una piccola speranza c’è…) le chance di vedere in campo Dell’Agnello e Malvone, mentre per Loni l’assenza è certificata da un ginocchio che, a Castello, ha subito un trauma contusivo che necessita ancora ancora qualche giorno di totale riposo.
Guai fisici a parte, la Pielle uscirà dal tunnel degli spogliatoi del PalaMacchia con il sangue negli occhi: avversaria di turno l’Olimpia Legnaia, squadra che, statistiche alla mano, si regge su 7 elementi utilizzati in maniera ultra eterogenea da coach Zanardo (Bandinelli, Conti, Corzani, Del Secco, Mascagni, Nardi e Scali, nessuno sotto i 20 minuti e nessuno sopra i 30).
In casa biancoazzurra l’obiettivo è cancellare le ultime due, maledette, settimane al fine di riprendere il feeling con la vittoria ma soprattutto con l’autostima, in attesa di essere nuovamente a ranghi completi e ruggire. Palla a due alle 18, domenica 4 novembre al PalaMacchia.
La società Pielle Livorno ricorda che per i possessori del biglietto di Livorno – Perugia (domenica 4 novembre, ore 21) e gli abbonati del Livorno Calcio, il biglietto costerà 5 euro anziché 8. Inoltre, durante l’intervallo della gara fra Pielle e Legnaia, la società presenterà la formazione Under 13 guidata da coach Cristiano Forti, protagonista di un ottimo avvio di campionato.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Dubai, Sonego ko al 1° turno: Tsitsipas vince in due set

Si ferma al primo turno il cammino di Lorenzo Sonego all'Atp 500 di Dubai. L'azzurro non è riuscito a sfatare…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Challenge Cup, Civitanova in Turchia per la Semifinale di ritorno

CEV Challenge Cup 2025Civitanova in campo per la Semifinale di ritorno contro l’SK Ankara: ai cucinieri basteranno due parziali per…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Champions League, Milano in campo per il ritorno dei Play Off

CEV Champions League 2025Milano chiamata alla rimonta: domani, all’e-work Arena di Busto Arsizio, arriva l’Halkbank Ankara per il ritorno dei…

24 Febbraio 2025
  • Motori

Il Team Mercedes lancia la F1 W16 per la stagione 2025

Con la presentazione della Mercedes F1 W16, il team ufficiale Mercedes-AMG si prepara ad affrontare la stagione 2025 con un…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Traguardo storico per il Cisterna Volley: Play Off Scudetto raggiunti

CISTERNA DI LATINA – Al termine della ventunesima giornata di Superlega Credem Banca il Cisterna Volley ha ottenuto la certezza matematica…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Serie A2 Credem Banca, i numeri della 10a giornata di ritorno

Serie A2 Credem BancaI numeri del 10° turno di ritorno: Sivula trascina Porto Viro alla vittoria con 29 punti, Sabbi…

24 Febbraio 2025