Seconda vittoria fuori casa per i ragazzi di coach Costa che, nella serie C Silver, riescono ad avere la meglio dell’Ardita al termine di un match altalenante.
Parte a razzo il Pegli con un parziale di 8 – 0 inizio in controllo con buone scelte offensive e difensive. Evidente calo di concentrazione con palle perse e rimbalzi concessi agli avversari e la partita si riapre immediatamente, parziale primo quarto 12 – 8 Pegli. Secondo quarto che vede Ardita animato e determinato a fare il break che anche grazie allo “stallo” del Pegli riesce a mettere a segno: 29 – 23 Ardita. Strigliata e cambio difesa di Coach Costa nel 3 quarto, attenzione a rimbalzo e buone scelte offensive ribaltano nuovamente il punteggio 40 – 35 Pegli. Ultimo quarto in controllo e partita che si chiude con 6 punti di vantaggio per 45-51.
Ardita Nervi, – Basket Pegli 45 – 51
Ardita: Lotti 5, Falomone , Viera 2, Dall’orso 8, Ferraris 2, Pietronave 16, Patti, Cevasco, Ferrari 12, Frigerio , Demarte, Strocchio. All. Chiesa
Pegli: Penna 6, Zaio A 5, Brichetto M 15, Nsesih 8, Bochicchio, Nowakowski, Mozzone A 9, Ferro, Zaio M 6, Grillo 2. All. Costa
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…