Si separano le strade tra Paolo Bertini e la società del presidente Simone Caramelli dopo sette stagioni ininterrotte di successi e traguardi raggiunti. Da ricordare, che il tecnico aveva lavorato con la Pallacanestro Agliana anche dal 1992-93 al 2003-04, occupandosi prima del settore giovanile e poi della compagine senior di C1 Nazionale. Tornato al Capitini nel 2011-12, dopo una parentesi ad Arezzo, Bertini ha portato Agliana dalla C2 alla C Gold, centrando per due anni consecutivi i playoff. A questo si sommano i risultati raggiunti come responsabile del settore giovanile, sia di squadra che individuali, con tanti ragazzi del vivaio saliti in prima squadra. Ringraziare Paolo per il lavoro svolto non è sufficiente a ripagarlo per quello che ha dato alla Pallacanestro Agliana 2000 in questi anni. Insieme le parti sono cresciute, sia dentro che fuori dal campo. Sperando che si tratti di un arrivederci la società augura a Paolo Bertini le migliori fortune per i percorsi futuri che deciderà di intraprendere; come allenatore e soprattutto come uomo.
Condoglianze al Presidente Massimo Righi per la scomparsa del padre Oggi, a Bologna, si è spento Renzo Righi, adorato padre…
Nuova trasferta per la Banca Macerata Fisiomed che, nella serata di sabato 5 Aprile 2026 ore 20, si appresta a…
Play Off Serie A3 Credem BancaDefinita la programmazione per Gara 2 delle Semifinali Si avvicina il momento delle Semifinali Play…
Pronto riscatto della Serie B che, dopo la sconfitta di Cremona, è tornata al successo grazie al 3-1 casalingo rifilato…
Da riserva di lusso a titolare nella serie delle Semifinali Scudetto tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Vim Perugia. Il libero biancorosso Francesco Bisotto ha superato…
Il Volley Savigliano ha annunciato che il tecnico della prima squadra, griffata Monge-Gerbaudo, che disputerà il campionato di Serie A3…