Si separano le strade tra Paolo Bertini e la società del presidente Simone Caramelli dopo sette stagioni ininterrotte di successi e traguardi raggiunti. Da ricordare, che il tecnico aveva lavorato con la Pallacanestro Agliana anche dal 1992-93 al 2003-04, occupandosi prima del settore giovanile e poi della compagine senior di C1 Nazionale. Tornato al Capitini nel 2011-12, dopo una parentesi ad Arezzo, Bertini ha portato Agliana dalla C2 alla C Gold, centrando per due anni consecutivi i playoff. A questo si sommano i risultati raggiunti come responsabile del settore giovanile, sia di squadra che individuali, con tanti ragazzi del vivaio saliti in prima squadra. Ringraziare Paolo per il lavoro svolto non è sufficiente a ripagarlo per quello che ha dato alla Pallacanestro Agliana 2000 in questi anni. Insieme le parti sono cresciute, sia dentro che fuori dal campo. Sperando che si tratti di un arrivederci la società augura a Paolo Bertini le migliori fortune per i percorsi futuri che deciderà di intraprendere; come allenatore e soprattutto come uomo.
Le parole a Sky Sport di Lorenzo Musetti dopo la vittoria contro Moutet: "Ho sfruttato bene le occasioni, sono felice…
Il nuovo partner food del Cuneo Volley è Pokèy! Il Club biancoblù amplia la rete nel settore food, siglando la…
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…
Domotek Volley, Martino: “Finalmente ci siamo. Contro Galatone per iniziare con il piede giusto, ma il rispetto per gli avversari…
Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…
Seconda giornata della SuperLega 2025_26 e prima trasferta stagionale per Sonepar Padova, attesa domani, domenica 26 ottobre, alla BTS Arena…