Prosegue a ritmi sostenuti la preparazione della Miwa Cestistica Benevento al prossimo campionato di serie C Silver. Nella serata di ieri gli uomini di coach Bruno Annecchiarico hanno ospitato in un test amichevole il Basket Cedri, che parteciperà al torneo di serie C Gold. Buone indicazioni per Annecchiarico che ha visto miglioramenti rispetto al precedente confronto con la Pallacanestro Partenope: “Siamo in una fase di preparazione, dunque ogni giudizio o risultato va preso con le molle. Devo dire però che i ragazzi si sono ben comportati al cospetto di un team di categoria superiore che certamente dirà la sua nella stagione che è alle porte. Tre giocatori del quintetto sono nuovi e questo la dice lunga su quanto sia complicato trovare da subito la giusta amalgama”.
La partita, relativamente al punteggio, è stata suddivisa in quattro mini-tempi. A prevalere sono stati gli ospiti con il risultato di 3-1: “Il punteggio in questo momento è l’ultima cosa che mi interessa. Ci sarà un periodo che sarà quello a contare, ma in queste amichevoli voglio testare la condizione, e le indicazioni sono positive sia per la vecchia guardia che per i nuovi. Eravamo anche privi di Iarriccio, il nostro capitano, dunque nel complesso non possiamo lamentarci”.
Ora l’attenzione si sposta alla quarta settimana di lavoro: “Mercoledì giocheremo un’altra amichevole a Sarno. Anche in quel caso di fronte ci sarà un avversario di C Gold. Mi aspetto che le cose vadano sempre meglio sul piano dell’intensità difensiva. Le gambe man mano saranno sempre meno pesanti, bisogna avere fiducia”.
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…