Il Meta Formia Basketball comunica che Nikola Ostojic – 1999 – centro – 210 cm non è più in forza al nostro club. Nello scorso fine settimana abbiamo rescisso il suo contratto e il giocatore croato ha lasciato definitivamente Formia.
Altra partenza è quella di Nicola Tardivi – 1996 – Ala – 194 cm. che per ragioni di lavoro si è trasferito a Firenze e che quindi non vestirà la nostra maglia nella prossima stagione sportiva. Tutto il Meta Formia basketball ringrazia Nicola per quanto ha dato al nostro team dento e fuori il campo e gli augura cose belle per la sua vita ed il suo lavoro.
Proseguono le fatiche di precampionato della squadra di coach Di Rocco che, dopo la prima amichevole vinta 53-75 a Caserta contro il Cedri Basket (C Gold Campania), sarà impegnata mercoledì sera a Venafro.
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…