Il Meta Formia Basketball comunica di aver ingaggiato, con un contratto fino al termine della stagione 2018-2019, il giocatore croato Filip Varga Brzica.
Nato a Zagabria il 15 luglio del 1999 Filip è un centro di 202 cm prodotto del vivaio del Cedevita Zagabria.
E’ alla sua prima esperienza in Italia e arriva a Formia come tassello finale del roster di un team che intende proporsi tra le squadre “importanti” della C Gold laziale.
“Avevamo una casellina da sistemare – dice il presidente Roberto Tartaglione – e abbiamo pensato a Varga Brzica, giovane e motivato ragazzo croato. Pensiamo di aver individuato il profilo che ci serviva. Sentirete parlare presto bene di lui.”
Intanto il team di coach Di Rocco terminerà la preparazione precampionato con l’amichevole di domenica pomeriggio alle ore 19 a Sora, poi da lunedi 24 si passerà in settimana tipo e i pensieri ed il lavoro saranno tutti rivolti alla prima di campionato contro Anzio Basket Club.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…