Serie C – Meta Formia firma un centro croato, Filip Varga Brzica

Il Meta Formia Basketball comunica di aver ingaggiato, con un contratto fino al termine della stagione 2018-2019, il giocatore croato Filip Varga Brzica.

Nato a Zagabria il 15 luglio del 1999 Filip è un centro di 202 cm prodotto del vivaio del Cedevita Zagabria.

E’ alla sua prima esperienza in Italia e arriva a Formia come tassello finale del  roster di un team che intende proporsi tra le squadre “importanti” della C Gold laziale.

“Avevamo una casellina da sistemare – dice il presidente Roberto Tartaglione – e abbiamo pensato a Varga Brzica, giovane e motivato ragazzo croato. Pensiamo di aver individuato il profilo che ci serviva. Sentirete parlare presto bene di lui.”

Intanto il team di coach Di Rocco terminerà la preparazione precampionato con l’amichevole di domenica pomeriggio alle ore 19 a Sora, poi da lunedi 24 si passerà in settimana tipo e i pensieri ed il lavoro saranno tutti rivolti alla prima di campionato contro Anzio Basket Club.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Basket

L’Italia di Pozzecco ko con l’Ungheria: giovane frenesia

Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…

24 Febbraio 2025
  • Volley

«La Final Four? Uno spettacolo anche per la risposta di pubblico»

Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Challenge: Lube in Turchia, domani (ore 14) la Semifinale di ritorno

Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Delegazione biancorossa al Liceo Scientifico G. Gandini di Lodi.

Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…

24 Febbraio 2025
  • Tennis

Atp Dubai e Acapulco, dove vedere gli Atp 500 in tv e streaming

Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025