Il Meta Formia Basketball comunica che in queste ultime ore è stata definita la composizione dello staff che collaborerà con coach Gianni Di Rocco nella conduzione del team di serie C Gold.
Il ruolo di primo assistente sarà di Eugenio Polidori 54 anni coach di lunghissima esperienza che ritorna a svolgere un compito precedentemente interpretato negli anni della C Silver.
Secondo assistente sarà Carlo Sapia già nello staff della scorsa stagione.
Hansel Perilli è stato confermato con l’incarico di preparatore fisico.
Vittorio Belardoni sarà come sempre il massofisioterapista.
Confermatissimi i due dirigenti accompagnatori Roberto Zangrillo e Raffaele Massaro, che negli ultimi sei campionati hanno ricoperto un ruolo decisivo nel nostro club e nel team.
Infine Vincenzo Di Massa sarà il dirigente addetto agli arbitri.
Le visite mediche saranno sostenute il giorno 30 e 31 agosto a cura del Dott. Michele Vellucci.
Il Meta Formia Basketball si radunerà presso gli uffici della Meta Srl sabato 1 settembre alle ore 10,30 per i saluti del presidente Roberto Tartaglione e la consueta riunione di inizio stagione. Nel pomeriggio alle ore 16,30 è fissato il primo allenamento al centro di Preparazione Olimpica di Formia.
E’ stato stabilito anche il calendario delle amichevoli precampionato. Si comincia a Caserta il 7 settembre contro il S. Nicola Cedri di coach Adolfo Parrillo. Mercoledi 12 settembre alle ore 19 saremo ospiti della Scuba Frosinone. Il 15 e 16 settembre parteciperemo al Torneo di Aprilia insieme a: Stelle Marine Ostia, Virtus Aprilia e Anzio Basket Club. Il 19 settembre alle ore 19 al PalaFabiani di Formia arriverà il Serapo Gaeta. Le prove pre-stagionali termineranno il 22 a Sora.
Serie A2 Credem BancaI numeri del 10° turno di ritorno: Sivula trascina Porto Viro alla vittoria con 29 punti, Sabbi…
SuperLega Credem BancaI numeri della 10ª giornata di ritorno: è Mozic il top scorer del turno con 26 punti realizzati…
Reggio Emilia vince 3-1 contro Pineto al PalaBigi e rimane in corsa per la salvezza. Un match complicato quello di…
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…