Il Meta Formia Basketball comunica che in queste ultime ore è stata definita la composizione dello staff che collaborerà con coach Gianni Di Rocco nella conduzione del team di serie C Gold.
Il ruolo di primo assistente sarà di Eugenio Polidori 54 anni coach di lunghissima esperienza che ritorna a svolgere un compito precedentemente interpretato negli anni della C Silver.
Secondo assistente sarà Carlo Sapia già nello staff della scorsa stagione.
Hansel Perilli è stato confermato con l’incarico di preparatore fisico.
Vittorio Belardoni sarà come sempre il massofisioterapista.
Confermatissimi i due dirigenti accompagnatori Roberto Zangrillo e Raffaele Massaro, che negli ultimi sei campionati hanno ricoperto un ruolo decisivo nel nostro club e nel team.
Infine Vincenzo Di Massa sarà il dirigente addetto agli arbitri.
Le visite mediche saranno sostenute il giorno 30 e 31 agosto a cura del Dott. Michele Vellucci.
Il Meta Formia Basketball si radunerà presso gli uffici della Meta Srl sabato 1 settembre alle ore 10,30 per i saluti del presidente Roberto Tartaglione e la consueta riunione di inizio stagione. Nel pomeriggio alle ore 16,30 è fissato il primo allenamento al centro di Preparazione Olimpica di Formia.
E’ stato stabilito anche il calendario delle amichevoli precampionato. Si comincia a Caserta il 7 settembre contro il S. Nicola Cedri di coach Adolfo Parrillo. Mercoledi 12 settembre alle ore 19 saremo ospiti della Scuba Frosinone. Il 15 e 16 settembre parteciperemo al Torneo di Aprilia insieme a: Stelle Marine Ostia, Virtus Aprilia e Anzio Basket Club. Il 19 settembre alle ore 19 al PalaFabiani di Formia arriverà il Serapo Gaeta. Le prove pre-stagionali termineranno il 22 a Sora.
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…