La Basket School Messina perde l’allenatore appena assunto perché lo stesso è stato raggiunto da un provvedimento di Daspo adottato dal Questore di Messina. Questo il comunicato della società siciliana:
“Il Tecnico Pippo Sidoti ha affidato ai propri legali il compito di presentare un ricorso d’urgenza al TAR di Catania con la richiesta di annullamento e sospensiva del Daspo di due anni adottato dal Questore di Messina in relazione ai fatti accaduti nella gara del 22 aprile scorso nel corso dell’incontro di pallacanestro di serie B tra Patti e Barcellona. Coach Sidoti, che proprio qualche giorno fa ha raggiunto l’accordo con la Basket School Messina per la conduzione tecnica del team nel campionato di serie C Silver 2018/19, non getta la spugna, convinto di poter far valere le proprie ragioni: “Sono amareggiato per la vicenda, confido nelle mie motivazioni. Ho immediatamente contattato i miei legali per procedere con urgenza al ricorso nelle opportune sedi per ottenere già nelle prossime settimane l’annullamento di questo provvedimento che reputo iniquo”.
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…
Finisce al primo turno e con tanti rimpianti lo US Open di Matteo Arnaldi. Il ligure è stato battuto in…
Esordio positivo per Lorenzo Musetti che batte in rimonta il francese Mpeshi Perricard: l'azzurro perde il primo set al tiebreak,…
Ha preso il via l’ultimo giro di sfide della fase a gironi del Mondiale femminile con un clamoroso colpo di…
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…