Il Meta Formia Basketball comunica che si è assicurato le prestazioni sportive di Manuele Meschino nato a Latina il 24 luglio 1982, ala grande,198 cm.
Giocatore che si è costruito una lunga e rispettata carriera nelle “minors” di tutta Italia attraverso uno tipo di gioco improntato soprattutto su uno stile agonista e altruista. Sempre partecipativo e cooperante in difesa, attento rimbalzista e con un affidabile tiro attorno all’area.
Ha cominciato la sua carriera nel Basket Ponza (C1) per poi proseguirla con Basket Terracina (C2),Virtus Aprilia (C2),Benevento (C2),Catanzaro (B2),Urbania (C1),Montevarchi (B2),Urbania (C1),Rovereto (B2),S.Arcangelo di Romagna (B2),Trapani (C1),Riva del Garda (B2),Costa Volpino (B2),Alto Sebino (B2),Piacenza (Lega 2),Scuba Frosinone (C2).
Ha vinto due campionati di serie C1 con Ponza e Trapani, un campionato di serie B2 con S. Arcangelo di Romagna e una Coppa Italia di Lega Nazionale con Trapani.
Un lunghissimo girovagare che adesso lo porterà in riva al Tirreno in maglia Meta a rinforzare il settore degli interni della formazione del presidente Roberto Tartaglione.
“Con Meschino abbiamo perfezionato il nostro roster, ha dichiarato Tartaglione dopo la firma, siamo più completi ma soprattutto più esperti in una parte del campo dove spessissimo si risolvono le partite. Coach Di Rocco potrà dirigere a questo punto un team bilanciato e sfidante.”
Tutto il consiglio direttivo del nostro club da il benvenuto a Manuele e gli augura grandi soddisfazioni nel periodo di permanenza a Formia.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…