Si aggiunge a completamento del roster Magic, che si appresta ad affrontare la nuova stagione, un altra importante riconferma, quella di Luca Masciulli. giovane atleta, classe 97 che continuerà ad essere con i suoi 200 centimetri d’altezza un importante supporto nel settore lunghi.
“Sono molto felice e orgoglioso di poter indossare anche quest’anno la canotta neroverde – ha dichiarato Luca Masciulli dopo aver firmato l’accordo che lo lega per un’altra stagione alla Magic – ringrazio la società e il coach per la fiducia che hanno dimostrato nei miei confronti. So che il livello del campionato si preannuncia elevato ma questo mi stimola ancor più a migliorare e ad allenarmi più intensamente per dare il massimo. Non vedo l’ora di ritrovare i miei compagni, di conoscere i nuovi arrivi e di iniziare questa nuova stagione. Forza Magic”.
Vale la pena ricordare che faranno parte integrante del roster neroverde anche altri giovanissimi prospetti, nati e cresciuti nel settore giovanile della Magic, quali: Stefano Razzi classe 1999 cm 194, Andrea Fusella classe 2001 cm 186 e Lorenzo Torlontano classe 2000 cm 203. Ragazzi che sono stati richiesti anche da società di categorie superiori e fuori Abruzzo ma che sono rimasti per competere ulteriormente il loro percorso formativo e tecnico.
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…
Gli americani avevano già pregustato la rivincita casalinga della Gauff, che a Roma si era dovuta 'inchinare' all'imperatrice Jasmine. Ma…