Si aggiunge a completamento del roster Magic, che si appresta ad affrontare la nuova stagione, un altra importante riconferma, quella di Luca Masciulli. giovane atleta, classe 97 che continuerà ad essere con i suoi 200 centimetri d’altezza un importante supporto nel settore lunghi.
“Sono molto felice e orgoglioso di poter indossare anche quest’anno la canotta neroverde – ha dichiarato Luca Masciulli dopo aver firmato l’accordo che lo lega per un’altra stagione alla Magic – ringrazio la società e il coach per la fiducia che hanno dimostrato nei miei confronti. So che il livello del campionato si preannuncia elevato ma questo mi stimola ancor più a migliorare e ad allenarmi più intensamente per dare il massimo. Non vedo l’ora di ritrovare i miei compagni, di conoscere i nuovi arrivi e di iniziare questa nuova stagione. Forza Magic”.
Vale la pena ricordare che faranno parte integrante del roster neroverde anche altri giovanissimi prospetti, nati e cresciuti nel settore giovanile della Magic, quali: Stefano Razzi classe 1999 cm 194, Andrea Fusella classe 2001 cm 186 e Lorenzo Torlontano classe 2000 cm 203. Ragazzi che sono stati richiesti anche da società di categorie superiori e fuori Abruzzo ma che sono rimasti per competere ulteriormente il loro percorso formativo e tecnico.
Con la presentazione della Mercedes F1 W16, il team ufficiale Mercedes-AMG si prepara ad affrontare la stagione 2025 con un…
CISTERNA DI LATINA – Al termine della ventunesima giornata di Superlega Credem Banca il Cisterna Volley ha ottenuto la certezza matematica…
Serie A2 Credem BancaI numeri del 10° turno di ritorno: Sivula trascina Porto Viro alla vittoria con 29 punti, Sabbi…
SuperLega Credem BancaI numeri della 10ª giornata di ritorno: è Mozic il top scorer del turno con 26 punti realizzati…
Reggio Emilia vince 3-1 contro Pineto al PalaBigi e rimane in corsa per la salvezza. Un match complicato quello di…
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…