Casa dolce casa: dopo due settimane lontane da via Allende, la PIELLE LIVORNO domenica 25 novembre tornerà a giocare davanti al proprio pubblico e lo farà al cospetto della Synergy Valdarno, squadra assolutamente da prendere con le molle nonostante le due sole vittorie all’attivo.
I ragazzi di coach Andrea Da Prato, reduci dalla brillante affermazione sul campo di San Vincenzo, hanno tutte le intenzioni di scalare la classifica, facendo leva sui recuperi a tempo pieno di Tommaso Dell’Agnello e Andrea Malvone e sulla condizione in costante crescita di un roster allestito in estate con ambizione. Anche Jacopo Loni, out dalla sconfitta di Casltefiorentino, andrà a referto ma difficilmente lo vedremo in campo: il ginocchio, infatti, è in via di guarigione ma non è ancora pronto per tornare in trincea. Abile arruolato il resto della truppa, dai due pilastri del pitturato, Benini e Bertolini, alle qualità presenti sul perimetro con Burgalassi, Creati e Navicelli.
Si gioca domenica alle 18 al PalaMacchia
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…