Casa dolce casa: dopo due settimane lontane da via Allende, la PIELLE LIVORNO domenica 25 novembre tornerà a giocare davanti al proprio pubblico e lo farà al cospetto della Synergy Valdarno, squadra assolutamente da prendere con le molle nonostante le due sole vittorie all’attivo.
I ragazzi di coach Andrea Da Prato, reduci dalla brillante affermazione sul campo di San Vincenzo, hanno tutte le intenzioni di scalare la classifica, facendo leva sui recuperi a tempo pieno di Tommaso Dell’Agnello e Andrea Malvone e sulla condizione in costante crescita di un roster allestito in estate con ambizione. Anche Jacopo Loni, out dalla sconfitta di Casltefiorentino, andrà a referto ma difficilmente lo vedremo in campo: il ginocchio, infatti, è in via di guarigione ma non è ancora pronto per tornare in trincea. Abile arruolato il resto della truppa, dai due pilastri del pitturato, Benini e Bertolini, alle qualità presenti sul perimetro con Burgalassi, Creati e Navicelli.
Si gioca domenica alle 18 al PalaMacchia
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale femminile Under 21 ha scritto un nuovo, importante capitolo della storia della pallavolo giovanile italiana: grazie al successo per 3-2…
Perugia, 17 Agosto 2025 In merito a quanto riportato da Anna Chiara Valle nel podcast “Prima Pagina” di Rai Radio…
Come accade ormai da tanti anni, l’estate ha portato tanti cambiamenti, la Personal Time che si presenterà ai nastri di…
La squadra si ritrova e comincia la preparazione a Santa Croce sull’Arno Comincia la preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena,…
13:39 Giro di schieramento: piloti in pista Sono già scesi in pista per il giro di schieramento i piloti che…