La 5° Giornata della Serie C Silver – Girone Sud vede l’Asd Chieti Basket impegnata al PalaTricalle con l’ostica compagine del Nuovo Basket Aquilano. I padroni di casa, dopo essere tornati dalla trasferta in terra farnese con la Nova Campli (66-56) senza punti ma con buoni feedback sul lavoro di gruppo, sono chiamati subito ad un’altra partita per niente facile con i ragazzi di coach Stama che si stanno dimostrando solidi e determinati.
Dopo aver battezzato nel migliore dei modi la stagione con due vittorie nette con Pineto (50-66) e Porto San Giorgio in casa (89-47), gli aquilani si sono giocati chances importanti nei due successivi scontri diretti per il vertice della classifica, persi entrambi ma senza cedere sul parquet agli avversari. Infatti, mentre con Teramo a Spicchi la gara ha avuto un corso omogeneo con i padroni di casa sempre in controllo (85-71), domenica scorsa al PalaAngeli si è disputata forse una delle gare più belle dell’intera stagione contro la corazzata del Vasto Basket, combattuta fino alla sirena finale che premia i biancorossi (79-82). Da registrare la prova dei due stranieri Budrys e Pocius che stanno letteralmente dominando in queste prime uscite, costruendo gran parte delle percentuali realizzative degli aquilani (55 punti in due contro Porto San Giorgio e 47 contro Vasto).
Pertanto i ragazzi di coach Mucci dovranno fare molta attenzione a non subire troppo in difesa, concedendo lo stretto necessario agli ospiti. La gara sarà entusiasmante e l’Asd Chieti Basket avrà bisogno di tutto il sostegno possibile: riempiamo i gradoni del PalaTricalle e portiamo a casa i due punti!
Lorenzo Musetti contro Carlos Alcaraz nella finale del Masters 1000 di Monte-Carlo (diretta dalle 11.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport…
La Rinascita Volley Lagonegro è in Finale Playoff A3 Credem Banca! Il pass per l’ultimo atto arriva in Gara 2…
Missione compiuta per la Cosedil Saturnia Acicastello, che in gara 2 degli ottavi di finale della Del Monte Coppa Italia Serie…
Missione compiuta per la Cosedil Saturnia Acicastello, che in gara 2 degli ottavi di finale della Del Monte Coppa Italia…
Saranno Flavio Cobolli e Luciano Darderi gli azzurri presenti all'Atp 500 di Monaco di Baviera, in programma dal 14 al 20 aprile…
Un match spettacolare che non ha tradito le aspettative: Gara 2 delle semifinali scudetto ha regalato al pubblico una sfida…