Abbacinante successo dell’Arona Basket di coach Bussoli, che sul campo del PalaViking piega con un deciso 74 a 61 Grugliasco.
Partenza a rilento per le due squadre, che in un PalaViking completamente colorato di verde faticano a trovare il fondo della retina. Nel secondo periodo Arona cerca di dare uno strappo al match, ma Grugliasco rimane in scia a Picazio e compagni. Solo nel secondo tempo Arona rompe gli equilibri della contesa volando oltre la doppia cifra di vantaggio. I torinesi cercano di ricucire il break, ma i giovani bianconeri riescono a difendere il vantaggio sino al 74 a 61 finale.
Arona-Grugliasco 74-61
(14-8; 29-22; 50-35)
Arona : Garnaschelli 3, Romerio Bonazzi 2, Zirotti 8, Capra 12, Giordano 12, Schweitzer 4, Simonotti 1, Spina 9, Genga 9, Ferrari 10, Cannone 2, All. Romerio.
San Maurizio : Parmigiani 3, Vercelli 2, Rigoni, Valentini 9, Torreggiani 4, Andorno 1, Marini 8, Repossi 6, Manni 3, Mona, Muraka 4, All. Cerri.
Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C'è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane…
Sarà il pugliese Francesco Denora Caporusso il coach Gialloblu per la stagione 25/26. Classe ’90, nonostante la giovane età, si…
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…
L’opposto del team biancoblu, Gabriele Nelli: “Dobbiamo cercare di puntare in alto in questa competizione” È tempo di Coppa Italia.…
Trento, 29 aprile 2025 Anche domenica 4 maggio, in occasione di gara 3 di Finale Play Off Scudetto delle ore…
Serie A3 Credem BancaVariazioni di calendario per Play Out e Play Off La Lega Pallavolo Serie A informa che: –…