Abbacinante successo dell’Arona Basket di coach Bussoli, che sul campo del PalaViking piega con un deciso 74 a 61 Grugliasco.
Partenza a rilento per le due squadre, che in un PalaViking completamente colorato di verde faticano a trovare il fondo della retina. Nel secondo periodo Arona cerca di dare uno strappo al match, ma Grugliasco rimane in scia a Picazio e compagni. Solo nel secondo tempo Arona rompe gli equilibri della contesa volando oltre la doppia cifra di vantaggio. I torinesi cercano di ricucire il break, ma i giovani bianconeri riescono a difendere il vantaggio sino al 74 a 61 finale.
Arona-Grugliasco 74-61
(14-8; 29-22; 50-35)
Arona : Garnaschelli 3, Romerio Bonazzi 2, Zirotti 8, Capra 12, Giordano 12, Schweitzer 4, Simonotti 1, Spina 9, Genga 9, Ferrari 10, Cannone 2, All. Romerio.
San Maurizio : Parmigiani 3, Vercelli 2, Rigoni, Valentini 9, Torreggiani 4, Andorno 1, Marini 8, Repossi 6, Manni 3, Mona, Muraka 4, All. Cerri.
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…