Abbacinante successo dell’Arona Basket di coach Bussoli, che sul campo del PalaViking piega con un deciso 74 a 61 Grugliasco.
Partenza a rilento per le due squadre, che in un PalaViking completamente colorato di verde faticano a trovare il fondo della retina. Nel secondo periodo Arona cerca di dare uno strappo al match, ma Grugliasco rimane in scia a Picazio e compagni. Solo nel secondo tempo Arona rompe gli equilibri della contesa volando oltre la doppia cifra di vantaggio. I torinesi cercano di ricucire il break, ma i giovani bianconeri riescono a difendere il vantaggio sino al 74 a 61 finale.
Arona-Grugliasco 74-61
(14-8; 29-22; 50-35)
Arona : Garnaschelli 3, Romerio Bonazzi 2, Zirotti 8, Capra 12, Giordano 12, Schweitzer 4, Simonotti 1, Spina 9, Genga 9, Ferrari 10, Cannone 2, All. Romerio.
San Maurizio : Parmigiani 3, Vercelli 2, Rigoni, Valentini 9, Torreggiani 4, Andorno 1, Marini 8, Repossi 6, Manni 3, Mona, Muraka 4, All. Cerri.
Vacanze finite per gli atleti del Volley Altotevere, sia per i giocatori della formazione maggiore che per i ragazzi del…
Alle ore 14 scatterà la quattordicesima prova del Mondiale di MotoGp, con il Gran Premio d'Ungheria sul circuito di Balaton…
Dopo la vittoria in volata di Philipsen all'esordio, la Vuelta riserva già una salita impegnativa: arrivo in quota a Limone…
La schiacciatrice azzurra Stella Nervini ha parlato in vista della sfida contro Cuba: "Cerchiamo di pensare partita per partita e…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia si prepara al raduno in vista dell’inizio della preparazione fisica. Il campionato di pallavolo…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, lunedì 25 agosto, riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match casalinghi della Cucine…