Terzo colpo di mercato in casa Olimpia Legnaia in vista della prossima stagione di C Gold, dopo Lorbis e Scali. È stato infatti trovato l’accordo con Filippo Mascagni, ala classe 1993, che arriva in gialloblu reduce dalla stagione più che positiva in Serie D a Poggibonsi, dove ha tenuto una media di ben 16.4 punti ad allacciata di scarpe.
Con esperienze in squadre di categorie superiori, in maglia Npc Rieti, Virtus Siena e USE Basket, Mascagni andrà a rinforzare ulteriormente il reparto esterni della squadra di Coach Zanardo.
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…