Terzo colpo di mercato in casa Olimpia Legnaia in vista della prossima stagione di C Gold, dopo Lorbis e Scali. È stato infatti trovato l’accordo con Filippo Mascagni, ala classe 1993, che arriva in gialloblu reduce dalla stagione più che positiva in Serie D a Poggibonsi, dove ha tenuto una media di ben 16.4 punti ad allacciata di scarpe.
Con esperienze in squadre di categorie superiori, in maglia Npc Rieti, Virtus Siena e USE Basket, Mascagni andrà a rinforzare ulteriormente il reparto esterni della squadra di Coach Zanardo.
Sesta giornata di campionato alle porte per la Conad Reggio Emilia, attesa dalla trasferta in Sardegna per affrontare la Sarlux…
L’opposto argentino Pablo Kukartsev, seppur impiegato in maniera chirurgica con ingressi strategici o per portare la sua esperienza in fasi delicate dei match, si…
Piacenza, 21 novembre 2025 – PalabancaSport cambia veste e da casa delle partite casalinghe di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Domani alle 18 nuova diretta Rai Sport: terza consecutivaAllianz Milano torna in campo domani, sabato 22 novembre alle ore 18,…
Archiviare immediatamente i due k0 consecutivi e ripartire più forti di prima. Con questo obiettivo l’Avimec Modica ha lavorato per…
Alla Wash4Green Monviso Volley sicuramente non manca la voglia di riscattarsi e quale occasione migliore del derby con la Reale…