Il Palabetti di Castelfiorentino farà da cornice, alle ore 18 di domani all’incontro tra l’Abc Solettificio Manetti e la la Pielle Livorno per la quarta giornata del campionato di C Gold. Un match di cartello contro una delle squadre più accreditate e con cui, nelle ultime due stagioni, sono sempre andate in scena sfide ad altissimo tasso di adrenalina.
Se la formazione labronica arriverà a Castelfiorentino con l’obiettivo di riscattare immediatamente il passo falso in cui è incappata sette giorni fa in casa propria per mano di Agliana, l’Abc di coach Paolo Betti tornerà nel proprio fortino dopo la doppia trasferta di Altopascio e Legnaia con l’obiettivo di difendere la propria imbattibilità e con essa il primo posto in classifica, primo posto che attualmente condivide con Pino Dragons e Don Bosco Livorno.
C’è attesa per vedere all’opera la ErmGroup Altotevere dopo oltre venti giorni di intensa preparazione, quando all’inizio del campionato di…
Introduzione Il cammino dell'Italia in Coppa Davis inizierà contro l'Austria che per la prima volta giocherà le Finals. Autentica rivelazione…
E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…
Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…