Il Palabetti di Castelfiorentino farà da cornice, alle ore 18 di domani all’incontro tra l’Abc Solettificio Manetti e la la Pielle Livorno per la quarta giornata del campionato di C Gold. Un match di cartello contro una delle squadre più accreditate e con cui, nelle ultime due stagioni, sono sempre andate in scena sfide ad altissimo tasso di adrenalina.
Se la formazione labronica arriverà a Castelfiorentino con l’obiettivo di riscattare immediatamente il passo falso in cui è incappata sette giorni fa in casa propria per mano di Agliana, l’Abc di coach Paolo Betti tornerà nel proprio fortino dopo la doppia trasferta di Altopascio e Legnaia con l’obiettivo di difendere la propria imbattibilità e con essa il primo posto in classifica, primo posto che attualmente condivide con Pino Dragons e Don Bosco Livorno.
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…
Comincia stasera alle 20:30 (dirette Rai, SkySport Basket e DAZN) il cammino dell'Italbasket guidata da Poz agli Europei. Un percorso…
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…