Il Palabetti di Castelfiorentino farà da cornice, alle ore 18 di domani all’incontro tra l’Abc Solettificio Manetti e la la Pielle Livorno per la quarta giornata del campionato di C Gold. Un match di cartello contro una delle squadre più accreditate e con cui, nelle ultime due stagioni, sono sempre andate in scena sfide ad altissimo tasso di adrenalina.
Se la formazione labronica arriverà a Castelfiorentino con l’obiettivo di riscattare immediatamente il passo falso in cui è incappata sette giorni fa in casa propria per mano di Agliana, l’Abc di coach Paolo Betti tornerà nel proprio fortino dopo la doppia trasferta di Altopascio e Legnaia con l’obiettivo di difendere la propria imbattibilità e con essa il primo posto in classifica, primo posto che attualmente condivide con Pino Dragons e Don Bosco Livorno.
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…
Ultimo, immancabile annuncio di mercato per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro: il libero Egon Lamprecht, classe 1980, 185…
Nel giorno di apertura della Campagna Abbonamenti biancorossa 2025/26 (venerdì ore 17 al botteghino e online), in casa Cucine Lube Civitanova arrivano le dichiarazioni…