Serie C – La ZS Group Messina potenzia il reparto esterni, ecco il giovane Filip Knezevic

La ZS Group Messina potenzia il reparto esterni con l’ingaggio del giovane Filip Knezevic, giocatore serbo, nato a Novi Sad il 21 marzo 1999. Filip, alto 200 cm per 92 kg di peso, è un ragazzo molto talentuoso che può ricoprire i ruoli di guardia e ala. Le stagioni precedenti, insieme al fratello gemello Vanja, ha giocato in Italia per Orvieto Basket in serie C Silver, in Under 20 e 18 Eccellenza. Knezevic è in città dalla scorsa settimana, ha favorevolmente impressionato lo staff tecnico della Basket School Messina che ha deciso di tesserarlo.

Filip appare molto motivato. Queste le prime dichiarazioni del nuovo giocatore biancorosso: “Sono contentissimo che la Basket School Messina mi abbia dato questa opportunità di aiutare i ragazzi in un momento difficile in cui alcuni di loro sono infortunati. Comunque noi abbiamo grandi ambizioni per questa stagione e io faro di tutto per aiutare un coach bravo come Pippo Sidoti e la squadra a disputare un ottimo campionato”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Motori

Ktm taglia: tremano alcuni team e i piloti

Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…

29 Ottobre 2025
  • Tennis

Cobolli eliminato al 2° turno all’Atp Parigi: Shelton vince 7-6, 6-3

Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…

28 Ottobre 2025
  • Volley

La Yuasa a Cisterna per provare a sbloccarsi

Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner e Mbappé insieme al ristorante italiano a Parigi. FOTO

"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Wta Finals 2025, Paolini nel girone con Sabalenka e Gauff

Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Scandicci-Uyba. Gaspari: “Servirà pazienza, dobbiamo fare un passo in avanti”

Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…

28 Ottobre 2025