La Co.Ad. Pozzuoli comunica di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione per la riconferma della guardia Nicola Longobardi. La guardia originaria di Pozzuoli è stato tra gli artefici della promozione in serie B dove nell’ultimo campionato ha segnato ben 400 punti. “La conferma di Longobardi rappresenta la continuità di un progetto di cui fa parte anche Caresta con cui abbiamo già raggiunto l’accordo – afferma Fulvio Palumbo, direttore generale della Virtus Pozzuoli -. Longobardi è un prodotto del nostro settore giovanile che nelle ultime due stagioni è riuscito a migliorare molto e a ritagliarsi spazio e minutaggio importanti. La società ripone grande fiducia in lui e siamo certi che anche in serie B non deluderà “. Longobardi ha iniziato nel mini basket del Virtus Pozzuoli per, poi, man mano arrivare nella prima squadra dove ha esordito nella stagione 2012-2013. In carriera, finora, ha realizzato 918 punti in 139 partite con un top di 21 punti in una singola gara. Una curiosità : Longobardi è cugino di Ernesto Carrichiello, primo acquisto messo a punto dalla Co.Ad. Pozzuoli per allestire il roster della serie B.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…