La Co.Ad. Pozzuoli comunica di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione per la riconferma della guardia Nicola Longobardi. La guardia originaria di Pozzuoli è stato tra gli artefici della promozione in serie B dove nell’ultimo campionato ha segnato ben 400 punti. “La conferma di Longobardi rappresenta la continuità di un progetto di cui fa parte anche Caresta con cui abbiamo già raggiunto l’accordo – afferma Fulvio Palumbo, direttore generale della Virtus Pozzuoli -. Longobardi è un prodotto del nostro settore giovanile che nelle ultime due stagioni è riuscito a migliorare molto e a ritagliarsi spazio e minutaggio importanti. La società ripone grande fiducia in lui e siamo certi che anche in serie B non deluderà “. Longobardi ha iniziato nel mini basket del Virtus Pozzuoli per, poi, man mano arrivare nella prima squadra dove ha esordito nella stagione 2012-2013. In carriera, finora, ha realizzato 918 punti in 139 partite con un top di 21 punti in una singola gara. Una curiosità : Longobardi è cugino di Ernesto Carrichiello, primo acquisto messo a punto dalla Co.Ad. Pozzuoli per allestire il roster della serie B.
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…