Un’ottima PIELLE LIVORNO rispedisce al mittente il Synergy Basket, festeggiando la seconda vittoria consecutiva dopo il blitz di Altopascio: 80-66 il punteggio finale a favore dei ragazzi di coach Andrea Da Prato, avanti fin dalle battute iniziali e senza particolari problemi.
L’eroe della serata, senza alcun dubbio, è stato Roberto Bertolini, autore di 28 punti conditi da 14 rimbalzi e tante altre “piccole” cose che hanno prodotto un clamoroso 40 di valutazione. Sotto canestro si è fatto sentire pure Luca Benini (12 + 12), mentre sul perimetro la presenza di Andrea Malvone (10 punti) ha significato maggiore libertà per i vari Navicelli (8), Burgalassi (12) e Dell’Agnello (6), oltre ad essere un’arma tattica, difensiva e offensiva, forse unica nel girone toscano della Serie C Gold.
Minuti di qualità, inoltre, per Daniele Marrucci e Filippo Di Sacco, a conferma di un roster profondo che adesso aspetta a braccia aperte Jacopo Loni. Il dolore al ginocchio è ormai smaltito e sabato sera a Montevatchi, seppur con un minutaggio ridotto, dovrebbe essere della partita.
PIELLE LIVORNO – Synergy Basket: 80-66
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…